Antea, il brand di Caserta che fa moda. Raiz a Giffoni vestito da Michele del Prete
(Enzo Battarra) – Caserta fa moda. E ancora una volta a fare da protagonista è Michele del Prete, lo stilista del brand casertano Antea. È stato lui a vestire, tra gli ospiti del Giffoni Film Festival, Raiz, al secolo Gennaro Della Volpe, cantante e attore italiano, voce storica degli Almamegretta.
Quale capo Michele del Prete ha scelto per vestire Raiz al Giffoni? Lo descrive per OndaWebTv: “Un abito con giacca in Damasco in geometrie, ispirazione anni 70, con rever in raso seta in blu nero argento”. E aggiunge: “Al festival anche la cantante, danzatrice, musicista e attrice tunisina M’Barka Ben Taleb vestiva un mio abito in chiffon maculato e ricamato in dischi bronzi e cristalli”.
Luglio, un mese ricco di successi per il titolare di Antea, che ha partecipato un paio di settimane fa alla terza edizione di Cilento Fashion in Tour, la kermesse di moda proposta da Lucio Di Filippo presso piazzale Punta dell’Inferno in località Santa Maria di Castellabate. Presente, nelle vesti di madrina d’eccezione, Nathalie Caldonazzo, attrice di cinema e teatro.
“Per la sfilata nel Cilento – ha dichiarato Michele del Prete a OndaWebTv – ho realizzato abiti in saten pura seta con un lavoro di intarsi dal nero al grigio, al fuxia, ricamati in cristalli con gli stessi colori. Anche qui prevalgono le geometrie, per una donna decisa elegante molto glam”.
@EnzoBattarra
About author
You might also like
La seta di San Leucio e i progetti degli studenti di Design per l’innovazione
Sinergia tra università e industria: un binomio molto spesso relegato al ruolo di vuoto slogan, ma che a San Leucio – primo esempio di insediamento industriale nella storia della Penisola
Santo Stefano, storia e leggenda della festa del 26 dicembre
Luigi Fusco -Sono innumerevoli le storie, le leggende ed i miracoli compiuti che insistono intorno alla figura di Santo Stefano, la cui devozione è diffusa in ogni angolo del mondo.
Ordine Medici Caserta, le cariche del nuovo consiglio direttivo
Redazione -Dopo la proclamazione degli eletti all’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Caserta, ieri si è proceduto all’assegnazione delle cariche ordinistiche per il prossimo quadriennio 2025-2028. Presidente