AperiModaDesign a Caserta, architetti in vetrina a via Mazzini
– Dalla Reggia di Caserta al salotto buono della città, via Mazzini. NapoliModaDesign dopo i tre giorni intensi nel monumento vanvitelliano invade il centro storico con iniziative e appuntamenti organizzati in collaborazione con i più prestigiosi esercizi commerciali della città del settore dell’abbigliamento e del design. Primo incontro la boutique Mario D’Anna. È qui che si è tenuto un AperiModaDesign in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Caserta. Tema dell’appuntamento: Cultura, qualità e sostenibilità nella trasformazione della materia. Con la presidente dell’Ordine Rossella Bicco, gli architetti Paolo Basco e Mario Meola, componenti della commissione design. Quindi, Tommaso Palo direttore commerciale di Gufram. Quindi, l’art director di NapoliModaDesign Maurizio Martiniello. A fare gli onori di casa il titolare Mario D’Anna. Prossimo incontro giovedì 6 dicembre alle ore 17 da Nida, sempre in via Mazzini.
About author
You might also like
Skiply, ecco l’app casertana per bagni in sicurezza e relax
Claudio Sacco Come andremo al mare questa estate? L’aumento delle temperature e il calo dei contagi sta riaccendendo il desiderio di partire, ma ci sono vincoli e restrizioni da rispettare!
Casolla, benedizione della stele per la beata Serafina Micheli
Luigi Fusco – Sabato 2 ottobre a Casolla di Caserta, il vescovo della diocesi casertana Pietro Lagnese benedirà la Stele Monumentale in memoria della Beata Serafina Micheli, beatificata il 28
Le finaliste del Premio d’Aponte, già pronta la nuova edizione
Sono dieci le cantautrici selezionate per le finali del 17o “Premio Bianca d’Aponte”, il concorso riservato alla canzone d’autrice diventato ormai un punto fermo nel panorama italiano della musica di qualità.