Caserta, al Puro Aroma è tempo di Christmas Aperitime party

Caserta, al Puro Aroma è tempo di Christmas Aperitime party

SAMSUNG DIGITAL CAMERA– La magia del Natale si respira ormai da qualche giorno al Puro Aroma, il primo tea and coffee shop aperto nel cuore di Caserta, in via Sant’Antida. Per sabato 9 dicembre alle ore 18 c’è Christmas Aperitime party.
“Le feste di Natale – raccontano le sorelle Ferrante proprietarie di Puro Aroma – sono un’occasione particolarmente importante. Una festa cristiana che celebra la Natività che cade il 25 dicembre per i cristiani occidentali e greco-ortodossi, mentre per gli ortodossi orientali cade il 6 gennaio. Al Party ci si incontra dando inizio a simpatiche e allegre riunioni, dove si intavolano discorsi più o meno seri o fantasiosi, dove si condividono deliziose leccornie accompagnate da un sottofondo musicale tutto natalizio. L’evento, vuole essere ed è tutto questo, nasce anche dalla consapevolezza che non esiste una vera è propria formula magica per creare un’atmosfera natalizia, ma piccoli gesti per ritrovare ed apprezzare la festa più bella e suggestiva dell’anno”.
Gli ospiti del Christmas Aperitime party potranno degustare deliziosi cibi speziati e non, come ad esempio i Pakora, frittelle indiane o la Focaccia dolce al tea insieme ad altre prelibatezze   accompagnate da ottime bevande.
“Il Christmas Aperitime party – concludono – sarà anche l’occasione per sbizzarrirsi, per chi lo desidera, per fare regali unici e mai convenzionali ai propri cari”. L’evento è a ingresso libero.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10080 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Food

#nonsolopastiera. Chirico punta sull’innovazione

(Luigi D’Ambra) – C’è fermento e aria di novità in casa Chirico. L’azienda campana si appresta a compiere una rivoluzione che intende condividere e celebrare insieme a chef, pasticceri, ospiti

Primo piano

Casavecchia Wine Festival, a Pontelatone il vino è una cultura

Claudio Sacco – Un grande vitigno autoctono, una storia antichissima, un legame strettissimo con il proprio territorio d’origine: sabato 22 e domenica 23 luglio il comune di Pontelatone, in provincia

Food

Quando Atteone perse la testa per Diana e diventò cervo

(Enzo Battarra) – Nel Parco della Reggia di Caserta, nel punto più elevato, a un passo dalla cascata e dalla fontana principale, dialoga con le figure mitologiche il ristorante “Diana e Atteone”.