Eventi ai siti borbonici Unesco, Caserta presenta i suoi gioielli

Eventi ai siti borbonici Unesco, Caserta presenta i suoi gioielli

Claudio Sacco

 – E’ per lunedì 5 agosto alle ore 11,30, presso il Teatro di Corte della Reggia di Caserta​, la presentato del programma della rassegna “Emozioni e suggestioni borboniche. Musiche, storie, giochi e sapori nel sito Unesco di Caserta e nei musei del territorio” che si svolgerà dall’8 settembre al 12 novembre 2019 nei luoghi del sito Unesco di Caserta, la Reggia, il Belvedere di San Leucio e l’Acquedotto Carolino.

Alla conferenza stampa interverranno il Sindaco di Caserta, Carlo Marino; l’Assessore alla valorizzazione e promozione del sito Unesco, Tiziana Petrillo; l’Assessore agli eventi, Emiliano Casale e il Direttore Generale della Reggia di Caserta, Tiziana Maffei. La conferenza sarà moderata dalla giornalista Maria Beatrice Crisci.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10394 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Una lirica per l’anima, a Caiazzo la premiazione del concorso junior

-Sabato primo luglio, presso il Centro “Madre Claudia”, in via Pier delle Vigne, 2, a Caiazzo, a partire dalle ore 16.30 si svolgerà la premiazione del Concorso Junior “Una lirica

Attualità

Match al San Paolo, nella Partita del futuro la sfida tra i saperi

Claudio Sacco – È la partita del futuro,  ma non è un match calcistico. Anche se l’appuntamento è allo stadio San Paolo di Napoli mercoledì 16 alle ore 9.  Sarà una “gara”

Cultura

Caserta, ambasciatore enologico il bartender Giacomo Serao

Enzo Battarra – Il bartender casertano Giacomo Serao è ambasciatore di arte, cultura e ricerca in enologia in Italia e nel mondo. Il riconoscimento arriva dalla Uniposms, l’Università Nuova Scuola