Il piacere prima del dovere, il “Ben-Essere” è all’Esagono

Il piacere prima del dovere, il “Ben-Essere” è all’Esagono

“Prima il piacere e poi il dovere”. Questo è il leitmotiv della serata organizzata come da tradizione per fine anno in una location d’eccezione qual è il Concept Store Esagono di Caserta (Piazza Sant’Anna 15A/16). Il “Ben-Essere” come stile di vita sarà il filo conduttore nello spazio dedicato alla progettazione di interni, all’architettura, ma anche alla ricerca artistica e culturale. L’appuntamento è per mercoledì 7 dicembre alle ore 19,30. In questa occasione il ben-essere coniugato in tutte le sue forme sarà il vero protagonista dell’evento che già si preannuncia ricco di sorprese.

Ad accogliere gli ospiti sempre sulle note del ben-essere il gruppo jazz VoxInside. E poiché mangiare bene per stare meglio è oggi una regola di vita si è pensato a un menù di degustazione di prodotti a km zero, ovviamente tipici campani. E per coccolarsi un po’ non poteva di certo mancare un piccolo corner di zona relax, in collaborazione con il parrucchiere Ugo Ventriglia, dove saranno a disposizione degli ospiti due operatori che faranno massaggi al viso o alle mani con olii essenziali. A fare gli onori di casa Giovanni Bo e i figli, l’architetto Gianpaolo e l’ingegnere Francesco. Con loro la responsabile dello showroom Gabriella Sommella e tutto lo staff.

schermata-2016-12-03-alle-15-34-22

Esagono sotto la guida esperta del fondatore Giovanni Bo opera nel settore da oltre quarantacinque anni. Da un anno e mezzo ha inaugurato questo nuovissimo ConceptStore nel cuore di Caserta. “La risposta che abbiamo ricevuto nel 2016 – sottolinea Gabriella Sommella – è stata davvero straordinaria, lavorando come partner tecnici sulle case più eccellenti di Caserta e con i migliori studi di progettazione.In quanto direttrice di Esagono Caserta, mi sento orgogliosa dello straordinario risultato, quando una persona ci affida la loro casa ci sta affidando una delle cose più importanti della sua vita, e la cosa che maggiormente mi rende felice è incontrare i clienti che ci hanno scelti e sentire quanto siano felici nella loro nuova casa. Una cosa che si è resa possibile grazie a uno staff di consulenti tecnici di grande professionalità e allo straordinario intuito di imprenditori quali Giovanni Bo, i figli e la moglie Franca che hanno creduto e investito sulle persone e sul progetto. E questa festa è un modo per ringraziare Caserta della risposta calorosa che ci ha saputo dare”.

Naturalmente per questa serata speciale non mancheranno i fornitori partner di Esagono Gessi, Antonio Lupi, Mutina, Crespano Parquet, Globo ceramiche, aziende leader nel settore ed eccellenze italiane nel mondo. Del resto l’intento di queste iniziative di alto respiro culturale e artistico è di promuovere questo luogo come un “open space”propositivo, una “war room” della città.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10080 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Marcianise, al Monte dei Pegni il Caravaggio made in Neaples

Maria Beatrice Crisci – Marcianise, terza città di Terra di Lavoro per numero di abitanti. Qui vivono storie di colture e di culture, qui ha vissuto e vive un popolo di

Cultura

Un martedì da lettori, ritrovarsi in compagnia di Nikolaj Gogol

Pietro Battarra – Il gruppo di lettura del “Ritrovo del lettore” torna a riunirsi in presenza. L’incontro avrà come argomento di discussione due racconti: “Il cappotto” e “Il ritratto” di

Comunicati

Via Antonio Luberto, la strada dedicata al maestro del lavoro

– Si è svolta questa mattina la cerimonia di intitolazione di una delle strade nella zona di sviluppo nei pressi del costruendo Policlinico, ad Antonio Luberto, console emerito della sezione