La porti un bacione a Firenze. Premiata Rosanna Marziale

La porti un bacione a Firenze. Premiata Rosanna Marziale

Il sindaco Marino a Firenze con la chef Rosanna Marziale, premiata dall’Associazione dei Cuochi Fiorentini: “E’ una straordinaria ambasciatrice di Caserta nel mondo. E’ stato un grande piacere nonché un onore poter fare da tutor a Rosanna Marziale, una delle migliori chef del panorama nazionale e ambasciatrice dei sapori e della tradizione casertana in Italia e nel mondo. Credo che le eccellenze enogastronomiche, unite alle straordinarie bellezze artistiche e culturali, possano rappresentare i principali elementi di sviluppo e di crescita del nostro territorio”.

A dichiararlo è stato il sindaco di Caserta Carlo Marino, intervenuto a Firenze alla cerimonia di premiazione della chef stellata casertana Rosanna Marziale, che ha ricevuto il prestigioso riconoscimento internazionale “Premio Ma_Donna Fiorentina” da parte dell’Associazione dei Cuochi Fiorentini. La decisione è stata assunta insieme al sodalizio delle “Lady Chef” e il premio è stato conferito presso il Palazzo del Consiglio regionale della Toscana a Firenze.

Al termine della cerimonia il sindaco Marino ha preso parte alle manifestazioni conclusive relative alla campagna referendaria a favore del “SI” in programma nel capoluogo toscano, al fianco del Presidente del Consiglio Matteo Renzi e del sindaco di Firenze Dario Nardella.

Fonte comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10397 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Marcianise. Pino Daniele, musica e anima di Napoli nel libro di Perone

(Comunicato stampa) -Venerdì 14 febbraio 2025, alle ore 18:00, Palazzo Tartaglione, situato in via Giovanni Tartaglione n. 8 a Marcianise (Caserta), sarà teatro di un evento speciale: la presentazione del libro di Pietro

Primo piano

Ok, il posto è giusto! Terrae Motus vive alla Reggia di Caserta

Maria Beatrice Crisci – “Il posto giusto”, la performance teatrale e musicale messa in scena nell’ambito del piano di valorizzazione 2017 della mostra d’arte contemporanea Terrae Motus, allestita presso la Reggia di Caserta, torna

Primo piano

A Caserta la Festa del Cioccolato. Martedì la presentazione

Claudio Sacco – Sarà presentata martedì 27 novembre, alle ore 12, presso il Comune di Caserta la Festa del Cioccolato Artigianale – Chocolate Days, organizzata dal Movimento Turismo del Cioccolato e delle Eccellenze Italiane.