La prima volta senza Fausto. Avion Travel, il retour a Caserta

La prima volta senza Fausto. Avion Travel, il retour a Caserta

Maria Beatrice Crisci

Happy Theatre, atto finale. Lunedì 8 gennaio il calendario di eventi natalizi approntato dal Comune di Caserta ha il suo gran finale con gli Avion Travel. L’appuntamento è nel teatro Parravano alle ore 20,30. Sarà un gradito ritorno per la celebrata band, ma non sarà come nelle precedenti occasioni. Sarà la prima volta a Caserta senza Fausto Mesolella, lo straordinario chitarrista prematuramente scomparso nel corso del 2017.

«Ritorniamo al Comunale… il nostro piccolo teatro di Città!». Così scrivono gli Avion Travel sulla loro pagina ufficiale Facebook. La storica band casertana si è formata nel 1980 ed è ritornata a regalare sogni con «Retour». Nel 2000 hanno vinto Sanremo con il brano «Sentimento» e a Caserta proporranno i loro brani pià celebri con cui hanno saputo incantare le platee di tutta Italia. Con la scomparsa di Fausto Mesolella il 30 marzo scorso la formazione attuale è composta da Peppe Servillo alla voce, Mimì Ciaramella alla batteria, Ferruccio Spinetti al basso e al contrabbasso e Duilio Galioto alle tastiere.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10221 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

Uovo di Natale, il presepe in guscio alla Certosa di San Martino

Luigi Fusco – Presso la sezione di arte presepiale, posta all’interno del Complesso Monumentale della Certosa di San Martino a Napoli, è conservato un bizzarro esemplare di presepe, il cui

Primo piano

Future Labs Plus, all’Itis Giordani di Caserta l’evento finale

Maria Beatrice Crisci – L’Itis Giordani di Caserta diretto dalla dirigente Antonella Serpico come scuola Polo FutureLabs ha ospitato la manifestazione finale del Progetto “Scuola digitale per il 21mo secolo”.

Primo piano

Tenuta Fontana, dalla Reggia a Vinitaly con il suo OroRe Nero

Redazione -Arriva al «Vinitaly» la prima bottiglia di vino del Pallagrello Nero della Vigna della Reggia di Caserta. La vendemmia ha dato i suoi sperati frutti e, lunedì 15 aprile alle