Natale di gusto, al San Marco si ride con Made in Sud

Natale di gusto, al San Marco si ride con Made in Sud

Una serata all’insegna delle risate con i comici della trasmissione di RaiDue “Made in Sud”. Sabato 17 dicembre alle ore 20,30 il Cinema San Marco di corso Trieste a Caserta sarà il palcoscenico di uno spettacolo d’eccezione, che porterà in scena alcuni tra gli attori brillanti più amati dal pubblico televisivo e non solo. Anche in questo caso “Natale di Gusto”, il cartellone di eventi che vede la partecipazione congiunta del Comune di Caserta, della Camera di Commercio, in sinergia con diversi partner privati, scenderà al fianco di Telethon. L’intero incasso della serata, infatti, così come previsto per il concerto di Edoardo Bennato in programma nella serata di giovedì 15 al Teatro Comunale, sarà devoluto all’organizzazione che si occupa della ricerca sulle malattie genetiche rare, con un costo del biglietto di appena 5 euro.

Gli artisti protagonisti dello show hanno voluto aderire con entusiasmo all’iniziativa, a partire dai conduttori, i comici Gigi & Ross, che presenteranno lo spettacolo dopo aver terminato la diretta tv Telethon su RaiDue in collegamento da Napoli. Da lì si sposteranno al Cinema San Marco di Caserta e guideranno la squadra di comici che comprenderà “I Malincomici”, Tony Figo, Alessandro Bolide e Pasquale Palma.

I biglietti saranno in vendita presso il Cinema San Marco a Caserta a partire dalle ore 15 di domani, mercoledì 14 dicembre. Contestualmente, per acquistare i tagliandi, sarà possibile rivolgersi anche alla responsabile Telethon per la città di Caserta, Melina Cortese, chiamando ai numeri 331/2387700 – 347/6312281.

Lo spettacolo degli artisti di “Made in Sud” è uno dei più attesi dell’intero cartellone, che si preannuncia ricco di momenti importanti, con una grande varietà dell’offerta. L’intero programma sarà presentato alla stampa domani mercoledì 14 dicembre alle ore 12, presso la Sala Giunta del Comune di Caserta, alla presenza del sindaco Carlo Marino e del presidente della Camera di Commercio, Tommaso De Simone.

Fonte. Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10221 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Carnevale Acquaviva, la sfilata diventa green e sostenibile

Alessandra D’alessandro – Carnevale quest’anno si colora di blu, le strade di Caserta prenderanno le sembianze di onde del mare popolate da squali, meduse, piedoni, macchine galleggianti e sardine. L’iniziativa

Primo piano

Mettilo in agenda! Dai un’occhiata agli eventi del week end

Emanuele Ventriglia -Non sai cosa fare in questo fine settimana? Ecco i principali eventi che si svolgeranno in tutta la provincia di Caserta questo week end. Sabato 17 Domenica 18

Primo piano

A Capua sarà “una giornata particolare”. Ecco Scarpati!

(Beatrice Crisci) – Uno spettacolo di grande fascino quello che vedrà Giulio Scarpati e Valeria Solarino protagonisti della messa in scena teatrale del famoso film di Ettore Scola «Una giornata