Ordine dei Commercialisti di Caserta, inizia l’era Fabozzi
(Redazione) – Inizia l’era Fabozzi all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta. Si è insediato ufficialmente il nuovo Consiglio presieduto da Luigi Fabozzi. Nel corso della seduta si è provveduto ad attribuire le cariche istituzionali all’interno dell’organismo: vicepresidente Piergiuseppe Cicia, segretario Luigi Pezzullo, tesoriere Aldo Pellegrino. Il nuovo Consiglio dell’Ordine, che resterà in carica per il quadriennio 2017-20, è composto dal presidente e da dieci consiglieri. Questi i nomi degli altri consiglieri: Barbara Bonafiglia, Daniela Casale, Rosanna Marotta, Mauro Mastroianni, Angelo Parente, Lucia Renzi, Vittorio Verzillo. Il Collegio dei Revisori è formato da tre membri effettivi: Ferdinando Cappabianca (presidente), Corrado Pisani e Raffaele Pia. Il nuovo consiglio nella sua prima riunione ha anche proceduto all’espressione del proprio voto per l’elezione del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti.
Luigi Fabozzi è stato eletto nel novembre scorso, succedendo a Pietro Raucci. “Conto molto nella collaborazione di tutti – ha sottolineato il presidente – e mi auguro di poter dare un grosso contributo a far sì che il consiglio sia promotore di tutte quelle iniziative importanti per la categoria e soprattutto che riesca a essere nel miglior modo possibile rappresentativo di tutti quanti i colleghi”.
Tra le priorità del presidente Fabozzi anche “le pari opportunità mostrando attenzione alla tutela della professione nei riguardi delle colleghe”. E naturalmente i giovani: “Confidiamo molto nella possibilità di dare a loro un aiuto nel mondo del lavoro, ma soprattutto nella facilitazione dei rapporti con gli enti in generale. Fondamentale è poi la formazione, che dovrà essere di spessore e mirata. Si cercherà di adattarla in base alle esigenze dei colleghi che potranno comunicare le loro istanze anche attraverso il nostro sito in forma privata”. L’azione dei prossimi quattro anni sarà ispirata a partecipazione, confronto, condivisione, comunicazione, trasparenza e qualità.
About author
You might also like
Aranciomare, fruscii di seta nel romanzo di Antonella Palmieri
– Terra Somnia Editore, la casa editrice indipendente, costituita lungo l’asse culturale Salento – Caserta – Napoli, ospita, nella collana Frontiere, dedicata alla narrativa, il nuovo romanzo di Antonella Palmieri
Internazionali Femminili di Tennis, è il momento dei sorteggi
Cristiano Ricciardi -Tutto pronto per l’avvio della 34esima edizione degli “Internazionali Femminili di Tennis Città di Caserta – Trofeo Cogepa” con montepremi da 60.000 dollari. Il torneo inizierà domenica 4
Lo Schiaccianoci. Week end a Caserta con Il Balletto del Sud
Maria Beatrice Crisci “Lo Schiaccianoci è il capolavoro di Cajkovskij che più affonda nella psiche personale di ognuno perché i protagonisti e le ambientazioni si legano alle personali vicende ed