Profumo di Londra, Rosanna Marziale chef di Dolce&Gabbana
– Spaghettata di mezzanotte firmata dalla chef stellata casertana Rosanna Marziale a Londra. A organizzare la serata gli stilisti Dolce e Gabbana, tutti Vip gli invitati, tra cui spiccava la cantante Kylie Minogue.
“Dolce e Gabbana – ha spiegato Rosanna Marziale a OndaWebTv – hanno fatto un allestimento nei magazzini Harrods, occupando buona parte delle vetrine e un intero piano. Hanno proposto un mercato del food made in Italy. C’è stata una loro sfilata e nell’occasione hanno acceso le luci di Natale nei grandi magazzini. Dopo questo evento la serata è proseguita nel ristorante esclusivo Ours, dove ho preparato la spaghettata di mezzanotte all’italiana con la pasta Di Martino, un marchio con il quale collaboro da tanto. I due stilisti hanno disegnato una nuova confezione bellissima, il disegno è ripreso anche nel grembiule che indossavo. Hanno chiamato me per presentare i miei spaghetti all’italiana con pomodoro corbarino e con pomodorino del piennolo grigliati, basilico e bocconcini di mozzarella di bufala campana DOP“.
Al fumo di Londra si è sostituito quindi il profumo di uno dei piatti forti della chef Rosanna Marziale. Da parte di OndaWebTv solo un po’ di invidia per gli esclusivi ospiti che hanno potuto assaporare in tutto e per tutto la serata londinese di Dolce e Gabbana.
About author
You might also like
Aspettando il Natale. Il professore Monda, frutta e verdura
Maria Beatrice Crisci – «Con l’apprestarsi del Natale il pensiero già corre ai lauti pasti di questo periodo di Feste». Così Marcellino Monda Direttore di Dietetica e Medicina dello Sport
Settembre al Borgo, altre quattro “perle” dedicate a Mesolella
Maria Beatrice Crisci – Si aggiungono altre quattro “perle” alla serie degli omaggi che gli amici artisti di Fausto Mesolella hanno voluto tributare al chitarrista casertano scomparso in quello che