Radio Zar Zak, appuntamento con gli Psychopathic Romantics

Radio Zar Zak, appuntamento con gli Psychopathic Romantics

(Maria Beatrice Crisci) – “Li abbiamo desiderati a lungo e finalmente eccoli qui, gli Psychopathic Romantics nel SottoScala di Radio Zar Zak”. Lo ricorda Donato Cutolo direttore artistico del noto locale di Casapulla in via Enrico Fermi 13. L’appuntamento è per domani sabato 22 aprile dalle ore 21.
Per l’occasione, la band casertana proporrà il meglio del suo repertorio e in anteprima nazionale “The Gathering”, il nuovo singolo estratto da Bread & Circuses (disponibile su iTunes), terzo album della band.
Psycho-Alt-Folk-Rock, ci sarà da emozionarsi, il suono raffinato di questi ragazzi rapisce e resta a lungo sulla pelle, nell’anima.
La formula è “cena buffet e poi concerto”, ingresso 10 Euro.
“Una serata intima – ci ricorda Donato – 90 posti a sedere, così da avere completa sintonia e confronto fra artista e spettatore, comunicare, la parola. Naturalmente è necessaria la prenotazione”.

https://www.facebook.com/events/1461116677295232??ti=ia

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10086 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Concorso fotografico. Vince il Liceo Artistico di San Leucio

Claudio Sacco E’ una studentessa del Liceo Artistico “San Leucio” di Caserta, Maria Crisafulli la vincitrice del concorso fotografico interprovinciale “Aria, terra, acqua e fuoco” indetto dell’Isiss “Nifo” di Sessa

Primo piano

Caserta Film Lab. As Bestas, al Don Bosco la proiezione

Redazione -Nuovo appuntamento con il cineforum di Caserta Film Lab presso il Teatro Don Bosco. Martedì 7 novembre la proiezione del film “As Bestas” di Rodrigo Sorogoyen, con doppio spettacolo

Attualità

Il Rotary in piazza, impegno anti-covid con mascherine gratis

Maria Beatrice Crisci Sensibilizzare all’uso della mascherina e a tutte le regole di comportamento anti Covid. Questo lo scopo dell’iniziativa del Rotary Club Caserta Reggia. Questa mattina fino alle 13,