Tenuta Fontana a Jesolo. Cooking show con miss

Tenuta Fontana a Jesolo. Cooking show con miss

(Beatrice Crisci) – Tenuta Fontana, la rinomata azienda vinicola casertana, ha messo casa in questi giorni al Palazzo Congressi Kursaal di Jesolo. E’ qui infatti la Casa di Miss Italia, l’area hospitality ufficiale del Concorso di bellezza più famoso al mondo, un ambiente accogliente che offre ai visitatori occasioni di intrattenimento dalle 11 fino a notte inoltrata.

La Casa è il luogo dove la bellezza incontra il gusto e grande spazio al suo interno è dedicato al food, un percorso gastronomico che attraversa l’Italia intera grazie alla presenza di eccellenze straordinarie, tra le quali Tenuta Fontana, già protagonista nei più grandi eventi italiani.

Questa mattina Mariapina Fontana, la giovane manager dell’azienda vinicola, ha partecipato al cooking show giornaliero delle Miss al fianco dell’eco-gastronomo Fofò Ferriere. Si è parlato del vino Aglianico e di Pietrelcina, dove Tenuta Fontana ha un’altra sua sede, oltre quella di Carinaro.

La casa di Miss Italia resterà in funzione fino alla serata di sabato 10 settembre, quando ci sarà la finale televisiva in onda su La7 e La7d.

img-20160908-wa0001

 

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10079 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Vertici nazionali dell’odontoiatria, è a Caserta la “tre giorni”

Maria Beatrice Crisci – Al via ieri 9 luglio a Caserta la “tre giorni” che vede impegnata la Commissione Albo Odontoiatri Nazionale insieme a tutti i 106 presidenti delle Cao

Attualità

Le parole del Museo, il seminario al Dipartimento di Lettere

Emanuele Ventriglia -Lunedì 9 Novembre, nell’Aula Appia del Dipartimento di Lettere e Beni Culturali dell’Università degli Studi della Campania «Luigi Vanvitelli», si svolgerà dalle ore 9 il seminario «Le Parole

Attualità

Terremoto trentanove anni dopo, oggi più che mai Fate presto

Maria Beatrice Crisci – “Fate presto”. Quel titolo del quotidiano “Il Mattino” all’indomani del terremoto in Irpinia del 1980 suona ancora come un monito e riecheggia nelle sale della Reggia