Tre Farine apre ad Aversa, la nuova sfida dei fratelli Ferraro
Claudio Sacco
– A Caserta negli ultimi anni è divenuto uno dei punti di riferimento per la cucina e si contraddistingue per la lavorazione delle migliori materie prime che il territorio offre stagione per stagione, piatti semplici senza fronzoli in cui emerge la qualità degli ingredienti. Parliamo del prestigioso ristorante-cafè «Tre Farine», ubicato nel palazzo storico di via Battisti a Caserta che raddoppia ad Aversa. Infatti, domani sabato 15 dicembre, aprirà i battenti in una location moderna che può ospitare 250 persone tra interno ed esterno.
La proposta gastronomica e la Reale carta dei vini della Vigna del Ventaglio saranno protagonisti anche nel locale di Aversa curato dall’architetto Paolo Perilli. Una nuova sfida nella città normanna che Nicola ed Ivan Ferraro hanno deciso di intraprendere con uno dei più noti agenti della provincia Dante Piccolo, un figlio d’arte che rappresenta le più famose aziende del mondo Food & Beverage, tra cui il gruppo Illy, presente nei locali dei fratelli Ferraro.
La vera sfida, dunque, è stata quella di dover realizzare il nuovo locale in un contesto molto diverso senza, tuttavia, stravolgere l’identità forte che caratterizza il «Tre Farine» casertano che qualche mese fa ha appena compiuto tre anni di attività.
About author
You might also like
Fashion Gold Christmas 2017. A Sorrento tra moda e showbiz
Regina Della Torre – L’appuntamento è per venerdì 15 dicembre nella splendida location di Villa Maravì a Sorrento. E’ qui che avrà luogo l’evento più atteso dell’anno “Fashion Gold Christmas 2017”
Giovani imprenditori in consesso regale, direttivo a Carditello
Nella suggestiva cornice del Real Sito di Carditello si è tenuto un direttivo allargato del Gruppo Giovani Imprenditori della Campania, presieduto da Vittorio Ciotola. L’evento è stato organizzato dai Giovani
Corporea diventa realtà a Città della Scienza
(Luigi D’Ambra) – Le immagini dell’incendio doloso che tra il 4 e il 5 marzo del 2013, riduceva quasi in cenere Città della Scienza a Napoli, hanno fatto il giro