Il Co.As.Ca. incontrerà i primi due candidati sindaco della città di Caserta mercoledì prossimo 11 maggio alle 18.00 presso l’hotel Cavalieri di piazza Vanvitelli. Carlo Marino e Riccardo Ventre parteciperanno al confronto con i rappresentanti delle Associazioni Casertane davanti ai quali prenderanno e sottoscriveranno precisi impegni. Seguiranno poi altri incontri con gli altri aspiranti sindaci, Francesco Apperti, Vincenzo Bove, Luigi Cobianchi, Gianfausto Iarrobino, Aniello Spirito ed Enrico Trapassi.
Come deciso lo scorso mese di aprile, il Coordinamento delle Associazioni Casertane, di cui è presidente Marcello Natale, sottoporrà alla loro attenzione il “Progetto della città” targato Co.As.Ca con le priorità e le proposte concrete necessarie per risollevare le sorti della città.
Si preannunciano interessanti dibattiti durante i quali gli aspiranti alla carica di primo cittadino dovranno rispondere su diversi e importanti temi che stanno molto a cuore non solo ai rappresentanti delle oltre settanta associazioni, ma anche a tutti i cittadini. Questa volta, però, l’operato del futuro sindaco di Caserta sarà costantemente controllato. L’appuntamento è per le 18.00 dell’11 maggio all’Hotel dei Cavalieri di Caserta.
Fonte: Comunicato stampa
About author
You might also like
Maturità al liceo artistico San Leucio, ecco i 100 e 100 e lode
(Comunicato stampa) -Con una media del 12% sul totale degli esaminati all’esame di Stato 2023/24, il Liceo Artistico “San Leucio” di Caserta registra diciannove cento di cui sei con lode.
Arte a Caserta, una targa in memoria di Andrea Sparaco
Avrà luogo sabato 8 ottobre la cerimonia di svelamento della targa in memoria di Andrea Sparaco, a cinque anni dalla scomparsa. Tale evento rappresenta il momento conclusivo di una serie
Reggia di Caserta, 9.245 visitatori per #ladomenicalmuseo
Maria Beatrice Crisci -Sono stati 9245 i visitatori della Reggia di Caserta in questa prima domenica di luglio. Sono questi i dati comunicati dal Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. “Anche