A 4 zampe sotto le stelle, vita da cani in passerella. A Falciano
– Falciano del Massico, terra di Falerno. E qui avviene la sfilata che nessuno si aspetta. “Quattro zampe sotto le stelle” e in passerella vanno, in una notte di mezza estate, cani, cagnetti e cagnoni, quelli di razza con pedigreee e quelli senza, ma anche meticci. L’appuntamento è per domenica 30 luglio in serata in piazza Capuano. È un’expo amatoriale, le iscrizioni sono gratuite e i premi sono per tutti.
È ka prima edizione. Parteciperà Ermanno Alviggi, un riferimento nel campo canino. Due speciali razze: pit bull e barbone. Ma non va detto a Yorkshire e maltesi, potrebbero offendersi e considerare razzista questa scelta.
About author
You might also like
LiberAmo i Fiumi, Lauria: il Wwf in prima linea per il Volturno
LiberiAMO i Fiumi – ReNature Italy – Cancello e Arnone, domenica 13 giugno, WWF e Federazione Italiana Canoa Kayak – Volturnia Kayak – promuovono il censimento di tutto ciò che
Dell’amore e altri disturbi. Barbara Rossi Prudente alla Libreria Spartaco
Redazione -L’amore fatto di momenti, come perle di una collana passata di mano in mano, di madre in figlia, di storia in storia. A portare i lettori nelle pieghe più
Natale ad Aversa, a Palazzo Cascella con Rita Cascella
Claudio Sacco -Appuntamento a Palazzo Cascella con l’associazione MirArte per il Natale ad Aversa. Lunedì 20 dicembre alle ore 17.30, presentazione del libro di Rita Cascella “La stirpe di Ramfis”