A Caserta le gioie che fanno moda, cocktail event al NidaBar
– Il bello della moda incontra il bello dei gioielli. L‘appuntamento è per giovedì 8 febbraio alle ore 18,30. In perfetto stile loft milanese con terrazza panoramica sulla favolosa Reggia di Caserta, l’elegante location del NidaBar di via Mazzini, nel pieno centro storico, presenta i gioielli della linea Adolfo Courrier per un glamour party davvero intrigante. Padroni di casa saranno Sandra e Marco D’Alessandro.
“È un incontro molto informale – spiega Sandra – che mi piace condividere con le nostre clienti. Un’occasione per stare insieme, fare due chiacchiere e sorseggiare un aperitivo. Il bello per il bello”. Ad anticipare i contenuti dell’esposizione è Alessandra Zanchetta, che insieme con Adolfo Courrier ha dato vita nel 2002 a Valenza, provincia di Alessandria, a un marchio di gioielli che sono contemporaneamente design, immagine e personalità. Vere opere d’arte da vivere e da desiderare. Oro, pietre preziose e smalti dai colori più accattivanti. Pezzi limited edition, le diverse collezioni sono una testimonianza di un look colto, raffinato e allo stesso tempo sensuale, ognuna con la propria storia da raccontare. Oggetti belli da vedere e da indossare.
“Per noi il gioiello – sostiene Alessandra Zanchetta – non è quello tradizionale, ma qualcosa di innovativo che unisce design e architettura, che deve divertire e che deve essere anche un gioco. Infatti, il gioco nasce dalla collezione che si chiama Pop che si ispira all’artista Andy Warhol. Da qui l’idea di fare i diversi abbinamenti, le fedine riprese in più di 40 colori e interpretate in modo diverso. Fino ad arrivare all’ultima serie, Styloso, che richiama la natura con linee assolute”.
Con San Valentino che bussa alla porta, sarà un vero colpo di fulmine la conoscenza di questo brand. Tutti gioielli da maneggiare con cura, perché ogni “gioia” trasmetterà un carico di “gioia”.
About author
You might also like
Cup Caserta. Le professioni al servizio della collettività
Maria Beatrice Crisci – Le professioni si mettono al servizio della collettività. È questo il chiaro messaggio che parte dal Cup casertano, il Comitato unitario permanente degli Ordini e Collegi professionali. Al
Il libro di Marta Correggia al Cidis, Don Stefano Giaquinto
Maria Beatrice Crisci – Al Cidis di Caserta per il libro di Marta Correggia “Il mio nome è Aoise” Don Stefano Giaquinto parroco di Casagiove e il suo appello ai