Acli Caserta, premiazione del concorso “Il mio lavoro”

Acli Caserta, premiazione del concorso “Il mio lavoro”

-Le Acli di Caserta promuovono una cerimonia di premiazione dei protagonisti del concorso fotografico “IL MIO LAVORO” il prossimo Venerdì 16 giugno, alle ore 11:30, presso la sede della Acli di Caserta, in via De Martino n° 14.  Nell’occasione verranno consegnati i premi ai vincitori e sarà inaugurata la prima mostra delle opere partecipanti al concorso, offrendo ai presenti l’opportunità di ammirare le straordinarie fotografie che hanno catturato l’essenza del mondo del lavoro nel contesto odierno.  Ospiti esponenti del mondo delle professioni, della cultura e della Chiesa, che hanno contribuito al lavoro della giuria del concorso. 

L’ evento si preannuncia come un momento di riconoscimento per il talento e l’impegno dei partecipanti al concorso fotografico e di celebrazione del lavoro in tutte le sue forme. 

Non mancherà un ristoro preparato con i prodotti realizzati dai protagonisti del progetto “I FaRinati”, laboratorio di pasticceria e biscottificio che agisce all’interno della casa circondariale di Carinola. 

Comunicato stampa

About author

You might also like

Comunicati

Raffaele Cecoro nell’Osservatorio regionale sulla qualità dell’architettura

Il Presidente dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Caserta, Raffaele Cecoro, è stato nominato componente della Osservatorio Regionale sulla qualità dell’architettura, quale rappresentante di tutti gli ordini professionali campani.

Cultura

Galilei e l’astronomia moderna, al Planetario di Caserta

Luigi Fusco –Galilei e la nascita dell’astronomia moderna, è lo spettacolo digitale che si terrà sabato 7 maggio, alle 21.30, presso il Planetario di Caserta. Una vera e propria full

Cultura

Una lirica per l’anima. C’è il bando, ecco come partecipare

Pietro Battarra – E’ giunto alla terza edizione il concorso nazionale di poesia: Una Lirica per l’Anima. A presentare l’iniziativa l’Associazione Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio” e l’Associazione “Termopili d’Italia”.