Addio al nubilato! Elettra Lamborghini a Tenuta San Domenico
-Elettra Lamborghini ha scelto la bellissima Tenuta San Domenico a Capua, nella suggestiva frazione di Sant’Angelo in Formis, per festeggiare il suo addio al nubilato. Le nozze con Afrojack ci saranno il 26 settembre prossimo sul Lago di Garda. Tre serate di festa nell’accogliente struttura di Nara Di Cecio, circondata dalle amiche più care. A raccolta intorno all’amica del cuore sono arrivate una ventina tutte provenienti da Bologna.
La festa è già iniziata questa mattina con l’arrivo delle ospiti per un evento davvero memorabile. Tutto è stato curato nei minimi particolari e in grande stile. E di certo lascerà le ospiti con il fiato sospeso. Colore predominante naturalmente il rosa. Tante le sorprese che attenderanno la festeggiata e le sue amiche in questa location estremamente suggestiva e magica scelta già tante volte dai vip dei social e non solo.
La cena per questa prima sera nel borgo della tenuta? Di altissimo livello! Dopo la ricchezza dell’aperitivo preparato con professionalità dallo chef Michele Deleo, si inizia con astice arrosto, caviale di melanzane e ricotta di fuscella. Spaghetti di Gragnano in emulsione di vongole veraci, prezzemolo, limone e peperoncino. Quindi, trancio di spigola in crosta di olive taggiasche, cime di rapa piccanti, salsa bagna cauda.
Prima di dare il via ai festeggiamenti, per vivere la tre giorni nel pieno della sicurezza e nel rispetto delle norme anticovid, Elettra e le sue amiche si sono sottoposte al tampone. Il tutto è stato coordinato dalla clinica San Michele di Maddaloni.
About author
You might also like
Luciano Galassi alla libreria Spartaco di Santa Maria Capua Vetere
La cultura napoletana offre una miriade di detti, motti, locuzioni che, se pronunciati in maniera opportuna, possono sostenere un atteggiamento, una chiarificazione, un richiamo, una stroncatura, una definizione. A spiegare
Calvi Risorta. Una giornata di solidarietà per le popolazioni terremotate
#Associamoci, la rete di associazioni calene nata per unire il buono della nostra terra, organizza per sabato 17 settembre una giornata di solidarietà per raccolta fondi in favore delle popolazioni colpite
Reggia. Da Artemiasia a Hackert, ultima giornata di studio
Maria Beatrice Crisci -Sabato alle 17, per gli Incontri d’arte nel Teatro di Corte della Reggia di Caserta, la quarta e ultima giornata studio sulla mostra “Da Artemisia a Hackert”.