AIR Campania. Dalla Reggia a Casertavecchia, dal 1° maggio corse raddoppiate

AIR Campania. Dalla Reggia a Casertavecchia, dal 1° maggio corse raddoppiate

(Comunicato stampa) -AIR Campania comunica che da domani, 1° maggio 2024, saranno rafforzati i servizi domenicali e festivi sulla linea 05-UC “Borgo”, la linea che attraversa i siti di interesse turistico e che collega la Reggia di Caserta al suggestivo borgo di Casertavecchia.

Il potenziamento, in via sperimentale, è frutto della sinergia tra l’azienda regionale di trasporto e il Comune di Caserta che si consolida con la fattiva collaborazione tecnica nella verifica costante dei flussi della domanda di mobilità, nell’ottica di migliorare l’esperienza di cittadini e turisti e con l’obiettivo di garantire un servizio di trasporto pubblico sempre più efficiente.

Dopo l’implementazione dei servizi da Caserta verso la Stazione di Afragola e l’aeroporto di Capodichino, da domani – mercoledì 1° maggio – saranno rafforzati i collegamenti dalla Reggia a Casertavecchia, con fermata programmata a San Leucio.

Otto le corse garantite nei giorni festivi e la domenica dalla Linea 05 “Borgo”, con potenziamento nella fascia pomeridiana e serale. Alle partenze dalla Reggia delle 11.35 e delle 14.45, si aggiungono quelle delle 16.20 e delle 18.35. Quattro le corse di ritorno: alle 13, alle 16, alle 17.20 ed ultima alle 21.10.

Il costo del biglietto per corsa singola è di 1.30 euro. I ticket possono essere acquistati sull’App di AIR Campania, presso tabacchi, bar ed esercizi commerciali autorizzati e presso i punti vendita attivati in collaborazione con PuntoLis e Mooney, dove sarà possibile acquistare il proprio titolo di viaggio stampato con QR code, proprio come in biglietteria. 

About author

You might also like

Primo piano

VolAlto Caserta al torneo della Lega Volley Summer Tour 2016

Ci sarà anche la VolAlto Caserta tra le sei protagoniste del Lega Volley Summer Tour 2016, il torneo di Sand Volley 4×4 che combina il grande spettacolo della pallavolo femminile di

Primo piano

L’arte entra al Jambo. Vernissage per Oltre la Notte

Claudio Sacco – Vernissage della mostra di pittura «Oltre la notte – Da Curia a Solimena – Capolavori di pittura meridionale» al Centro Commerciale Jambo di Trentola-Ducenta. La kermesse culturale,

Attualità

Allerta caldo, le raccomandazioni della Protezione civile

-La Campania sarà interessata da ondate di calore a partire dalle 8 di domani mattina e fino alle 20 di mercoledì 30 giugno. Nei comuni del territorio regionale classificati a