AIR Campania. Dalla Reggia a Casertavecchia, dal 1° maggio corse raddoppiate

AIR Campania. Dalla Reggia a Casertavecchia, dal 1° maggio corse raddoppiate

(Comunicato stampa) -AIR Campania comunica che da domani, 1° maggio 2024, saranno rafforzati i servizi domenicali e festivi sulla linea 05-UC “Borgo”, la linea che attraversa i siti di interesse turistico e che collega la Reggia di Caserta al suggestivo borgo di Casertavecchia.

Il potenziamento, in via sperimentale, è frutto della sinergia tra l’azienda regionale di trasporto e il Comune di Caserta che si consolida con la fattiva collaborazione tecnica nella verifica costante dei flussi della domanda di mobilità, nell’ottica di migliorare l’esperienza di cittadini e turisti e con l’obiettivo di garantire un servizio di trasporto pubblico sempre più efficiente.

Dopo l’implementazione dei servizi da Caserta verso la Stazione di Afragola e l’aeroporto di Capodichino, da domani – mercoledì 1° maggio – saranno rafforzati i collegamenti dalla Reggia a Casertavecchia, con fermata programmata a San Leucio.

Otto le corse garantite nei giorni festivi e la domenica dalla Linea 05 “Borgo”, con potenziamento nella fascia pomeridiana e serale. Alle partenze dalla Reggia delle 11.35 e delle 14.45, si aggiungono quelle delle 16.20 e delle 18.35. Quattro le corse di ritorno: alle 13, alle 16, alle 17.20 ed ultima alle 21.10.

Il costo del biglietto per corsa singola è di 1.30 euro. I ticket possono essere acquistati sull’App di AIR Campania, presso tabacchi, bar ed esercizi commerciali autorizzati e presso i punti vendita attivati in collaborazione con PuntoLis e Mooney, dove sarà possibile acquistare il proprio titolo di viaggio stampato con QR code, proprio come in biglietteria. 

About author

You might also like

Comunicati

Maddaloni, presentati i lavori dell’ex convento dei Cappuccini

(Comunicato stampa) -Conferenza stampa di presentazione sull’affidamento dei #lavori di #ristrutturazione #edilizia dell’ex Convento dei #Cappuccini di #Maddaloni. Oggi si è svolta la conferenza stampa sui lavori di Ristrutturazione edilizia

Comunicati

La salute nell’era post Covid, l’evento dell’Instituto Cervantes

-L’Instituto Cervantes di Napoli presenta “La salute nell’era post Covid”, un ciclo di incontri in streaming con l’esperta di nutrizione Esperanza Martínez. Dal 25 gennaio al 22 marzo 2023 sono in programma 5 appuntamenti online che si

Primo piano

Mettilo in agenda! Eventi a Caserta dal 10 al 12 marzo

Emanuele Ventriglia -Non sai cosa fare durante questo fine settimana? Ecco i principali eventi che si svolgeranno sul territorio casertano. Venerdì 10 Sabato 11 Domenica 12