Al Beer Garden c’è il live con Just Dance Women

Al Beer Garden c’è il live con Just Dance Women

Luigi D’Ambra

– Sarà tutto al femminile il palco del Beer Garden in via Discesa Coroglio 34, venerdì 15 settembre, con Just Dance Women pronte a proporre, alle 22.30, la loro performance pop e dance per la rassegna “Live in Garden”, curata nella direzione artistica da New Reel Records. Il trio Just Dance Women, ovvero Anita Landolfo (voce), Alessia Duke Migliore (batteria) e Nunzia Marchionne (basso), nasce nel 2015, dopo un lungo percorso di studi e prove, e di ricerca che permettesse loro di realizzare un progetto tanto arduo quanto stimolante. Quello che propongono è un live coinvolgente che, con una voce dal timbro soul, una batteria carica di groove e un basso, mette in scaletta i più grandi successi degli ultimi tempi, da Amy Winehouse a Bruno Mars fino a un tributo a Michael Jackson; e fa un viaggio a ritroso, toccando la musica dance ’70 ’80 e ’90: Donna Summer, Gloria Gaynor, Earth Wind and Fire, Moloko.

 

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10403 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Shoah al Teatro Città di Pace, il questore Grassi diventa attore

Maria Beatrice Crisci – Al Teatro Città di Pace è andato in scena sabato sera, ad anticipare la Giornata della Memoria, lo spettacolo “Vinti e vincitori”. Processo a porte aperte.

Spettacolo

Al Moro di Cava de’ Tirreni il Brasile di Rosalia De Souza

Un viaggio nel caldo e malinconico Brasile con una delle migliori interpreti di bossa nova. Rosalia De Souza sarà in concerto oggi venerdì 21 ottobre alle ore 22 al Moro di Cava

Primo piano

La fabbrica dei sogni, c’è Sal da Vinci al Teatro Garibaldi

Emanuele Ventriglia -Al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere giovedì 23 febbraio alle 21 in scena La fabbrica dei sogni con Sal da Vinci. Scritto da Sal da Vinci