Al Liceo Manzoni il seminario dell’associazione nazionale dirigenti

Al Liceo Manzoni il seminario dell’associazione nazionale dirigenti

Giovedì 22 settembre, dalle 16 alle 18, nell’aula magna del liceo casertano “Alessandro Manzoni” sarà ospitato il seminario di formazione organizzato dall’ANP, l’associazione nazionale dirigenti e alte professionalità della scuola.

L’incontro è stato promosso dal professor Felice Vairo, Presidente Provinciale dell’ANP, l‘associazione sindacale di categoria più rappresentativa , federata con la CIDA, Confederazione Italiana dei Dirigenti e Alte Professionalità.

Tema dell’incontro è la valutazione dei Dirigenti Scolastici, un tema attualissimo e oggetto di numerosi dibattiti.

A Francesco De Rosa, Presidente Regionale ANP sarà affidata l’introduzione e l’apertura dell’incontro, mentre relazionerà il professor Mario Rusconi, Dirigente Scolastico e autorevole esperto in materia, già più volte intervenuto in trasmissioni e seminari nazionali sullo stesso tema, nonché Vice Presidente Nazionale dell’ANP e opinione leader del settore.

Dato il prestigio dell’evento, l’incontro sarà a numero chiuso e riservato ai Dirigenti e alle Alte Professionalità della scuola iscritte all’ANP. Per parteciparvi, sarà necessario scaricare dal sito internet del liceo Manzoni la scheda di prenotazione.

Fonte. Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10397 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Estate, voglia di movimento. Ma con prudenza in riva al mare

Marcellino Monda* – È tempo di vacanza, la spiaggia e il mare invitano a muoversi molto di più di quanto non accada nei giorni lavorativi. Benché l’attività motoria rappresenti una

Economia

Missione Expo Dubai, evento dell’Ordine dei Commercialisti

Maria Beatrice Crisci -«Missione Expo Dubai. Gli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Campania a supporto dell’economia locale». Questo il tema del convegno in programma giovedì 7

Attualità

W la Natura, omaggio floreale dall’Oasi Wwf di San Silvestro

Maria Beatrice Crisci – Un messaggio di speranza per un ritorno alla normalità arriva dalla natura. Le bellissime immagini riguardano l’Oasi del Bosco di San Silvestro. Un omaggio floreale per