“Al solito posto”. Nuova apertura a Caserta e non solo pizza

“Al solito posto”. Nuova apertura a Caserta e non solo pizza

Redazione -Due giovani pizzaioli, già titolari di un punto ristorazione nella zona sud di Caserta, in via Vivaldi per essere precisi, aprono un altro punto nella zona nord, in via Camillo Golgi, che è il proseguimento di via Salvo D’Acquisto. Mantengono, però, il nome che così riverbera in tutta la città: “Al solito posto”. Lunedì 13 gennaio alle 18 l’inaugurazione.

I due giovani sono Davide Iodice e Marco Papa, che hanno continuato l’attività di Francesco Pagliaro, primo titolare de “Al solito posto” e venuto a mancare a mancare una decina d’anni fa.

Davide e Marco si sono buttati in questa arte gastronomica con tutto il cuore e con tutto il corpo, perché ventiquattro ore su ventiquattro sono sempre impegnati a voler dare il meglio di sé stessi alla clientela e ad aggiornarsi in continuazione, perché oggigiorno il mondo della pizza è in continuo movimento.

La seconda e nuova sede, però, non è solo pizzeria, ma anche ristorante, il che significa che l’impegno e la capacità di Davide e Marco deve moltiplicarsi. Diamo il nostro augurio a questi due giovani della nostra Terra perché il loro esempio possa essere seguito da tanti altri e perché la loro attività, di sicuro, offrirà anche spunti lavorativi.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10207 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

Festa a Capua per San Biagio, c’è pure il pane che cura la gola

Luigi Fusco – Fervono i preparativi presso la Chiesa di San Domenico a Capua per la festività di San Biagio, vescovo armeno del terzo secolo dC., prevista per il prossimo

Comunicati

Pozzovetere. Tutto pronto per il Presepe Vivente Itinerante

(Comunicato stampa) -Tutto pronto per la XXVIII edizione del Presepe Vivente-Itinerante che si terrà sabato 6 gennaio 2024 con inizio alle ore 18.00 in piazza Colli Tifatini a Pozzovetere di Caserta e che quest’

Primo piano

Bellezza e armonia, il binomio vincente in medicina estetica

Claudio Sacco – “Non ci potrà mai essere un benessere, così come non ci potrà mai essere una bellezza, se non c’è una sana alimentazione e una adeguata attività motoria