“Al solito posto”. Nuova apertura a Caserta e non solo pizza
Redazione -Due giovani pizzaioli, già titolari di un punto ristorazione nella zona sud di Caserta, in via Vivaldi per essere precisi, aprono un altro punto nella zona nord, in via Camillo Golgi, che è il proseguimento di via Salvo D’Acquisto. Mantengono, però, il nome che così riverbera in tutta la città: “Al solito posto”. Lunedì 13 gennaio alle 18 l’inaugurazione.
I due giovani sono Davide Iodice e Marco Papa, che hanno continuato l’attività di Francesco Pagliaro, primo titolare de “Al solito posto” e venuto a mancare a mancare una decina d’anni fa.
Davide e Marco si sono buttati in questa arte gastronomica con tutto il cuore e con tutto il corpo, perché ventiquattro ore su ventiquattro sono sempre impegnati a voler dare il meglio di sé stessi alla clientela e ad aggiornarsi in continuazione, perché oggigiorno il mondo della pizza è in continuo movimento.
La seconda e nuova sede, però, non è solo pizzeria, ma anche ristorante, il che significa che l’impegno e la capacità di Davide e Marco deve moltiplicarsi. Diamo il nostro augurio a questi due giovani della nostra Terra perché il loro esempio possa essere seguito da tanti altri e perché la loro attività, di sicuro, offrirà anche spunti lavorativi.
About author
You might also like
Confesercenti premia le “Imprese coraggiose”
(Beatrice Crisci) – “Vogliamo premiare i sacrifici quotidiani delle centomila imprese che operano nella provincia di Caserta, che nonostante le difficoltà causate dalla crisi contingente e da una fiscalizzazione molto
Outfit del giorno! Ecco il look da copiare
Consigli moda e suggerimenti per un look perfetto in ogni occasione. Noi abbiamo scelto Charlie Donna via Vico n.5 Caserta (0823/356639). Queste le nostre proposte! Dai un’occhiata! #moda #comemivestoggi #blogger