Amore&Regno, a pranzo all’Antica Dimora con lo spettacolo sui Borbone

Amore&Regno, a pranzo all’Antica Dimora con lo spettacolo sui Borbone

Redazione – “Amore & Regno”. Rappresentazioni teatrali in miniatura itineranti a cura di Vittoria Sinagoga. Appuntamento domani domenica 27 ottobre alle 13 (su prenotazione). Location d’eccezione è l’Antica Dimora Santa Maria Del Pozzo a Pozzovetere. E’ qui che andranno in scena le brevi scene, proprio durante il lunch, che avranno come protagonisti Ferdinando IV di Borbone e Maria Carolina D’Asburgo. Momenti storici appassionanti, con un cast d’eccezione e musicisti di alto livello.

Info -3473848607

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10401 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Caserta in giallo-verde, sale l’attesa per la festa di Sant’Anna

Luigi Fusco – Si è celebrata la discesa del simulacro di Sant’Anna, compatrona della città di Caserta, all’interno del Santuario a Lei dedicato, e il popolo casertano ha iniziato a

Attualità

Son tornate a fiorire le piante. Parola di agronomo LIPU

(Redazione) – Si è a una svolta epocale nella cura del verde pubblico a Caserta. Ad annunciarlo è Matteo Palmisani, agronomo della sezione campana della Lipu, la Lega italiana protezione uccelli. Queste

Comunicati

Caserta. Un’idea nuova di Welfare, entra nel vivo il progetto

-Entra nel vivo il progetto “Un’idea nuova di Welfare”, attivato dal Comune di Caserta come ente riusante, in collaborazione con il Comune di Lucca (ente cedente), nell’ambito dell’Avviso pubblico “Sinergie”