Antimo ed Emma, due talenti casertani a Ballando con le stelle

Antimo ed Emma, due talenti casertani a Ballando con le stelle

Redazione – Si sono esibiti in un Tango i due giovanissimi ballerini casertani che questo pomeriggio sono stati protagonisti di Ballando con le Stelle on the road che cerca nuovi talenti in tutta Italia. Antimo Bernardo di Capodrise e Emma Rossano di Marcianise hanno entusiasmo la giuria composta da Carolyn Smith, presidente di giuria di “Ballando con le Stelle”, Guillermo Mariotto, stilista e volto storico del programma, Fabio Canino, noto conduttore e scrittore. E ancora, Matteo Addino entrato nella squadra dei giurati della nuova edizione di “Ballando on the Road”. Insieme, hanno il compito di valutare i migliori ballerini emergenti provenienti da tutta Italia, che aspirano a entrare nel mondo dello spettacolo e, chissà, magari a calcare anche il palco di “Ballando con le Stelle”. Un altro tassello si aggiunge al già lungo elenco di esperienze fatte da Antimo e Emma che seppur giovanissimi sono veri talenti della danza sportiva e promettono di conquistare molte altri successi. Un orgoglio certo per Terra di Lavoro. La nuova edizione di “Ballando on the Road” andrà in onda ogni sabato pomeriggio su Rai1 a partire da oggi 5 ottobre.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10085 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Paolo Bini, dal Premio Cairo alla Reggia di Caserta

Dopo la mostra personale alla Everard Read Gallery di Cape Town (Sudafrica) e dopo aver vinto la XVII edizione del Premio Cairo al Palazzo Reale di Milano, l’artista Paolo Bini

Primo piano

Circuito Archeologico dell’Antica Capua, nuova bigliettazione

Luigi Fusco -Una vera e propria rivoluzione copernicana sta per interessare gli ingressi al Circuito Archeologico dell’Antica Capua. La direzione del sito archeologico sammaritano fa difatti sapere che a partire

Primo piano

Provolone del Monaco dop, protagonista della tavola di Ferragosto

(Comunicato stampa) -Dai ristoranti, alle pizzerie; dalle paninoteche alle rosticcerie tutti hanno qualcosa da proporre con ingrediente d’onore il formaggio stagionato più famoso della Campania. I turisti ne vanno pazzi.