Arte e cucina. A Napoli arriva Mystëre Luxury Dinner Show

Arte e cucina. A Napoli arriva Mystëre Luxury Dinner Show

(Comunicato stampa) -Napoli si prepara a vivere un evento senza precedenti. Giovedì 5 dicembre 2024, ore 21.00, nella raffinata cornice del Joia, debutta MYSTËRE, Luxury Dinner Show, un format innovativo che unisce l’eccellenza dell’arte performativa con l’alta cucina. Realizzato in partnership tra Noir Entertainment e Joia, MYSTËRE, porta per la prima volta in Italia l’atmosfera glamour e cosmopolita dei più celebri dinner show internazionali, offrendo agli ospiti un’esperienza di intrattenimento di livello mondiale, guidata da Enrico Sarnelli che ne cura la direzione artistica.

Un cast di artisti straordinari, selezionati tra i migliori talenti di realtà iconiche come Lío, Theatre Dubai e Billionaire. Cantanti e ballerini di fama internazionale trasformeranno il momento culinario in uno spettacolo che promette di lasciare il pubblico esterefatto. Tra i protagonisti spicca la voce cristallina di Mirela Cabero, interprete di Ariel nella versione spagnola del film Disney La Sirenetta e voce di Elphaba nel film Disney Wicked. Ad affiancarla, Linda Ridrigo, finalista di The Voice Spain e voce de Lío Mykonos, e Carlos Ángel Valdés Carbonell, che ha calcato i palcoscenici del Lío Ibiza e del musical The Lion King. Il pubblico potrà ammirare le performance di artisti come Giulia Pelagatti, celebre Velina di Striscia la Notizia, e Ginevra Festa, icona delle performance televisive Mediaset e ballerina del Lío Ibiza. Accanto a loro, danzatrici come Maria Incera e Mar Canadell, insieme ai talenti maschili Brodie Chesher (protagonista agli MTV EMA 2024 con le Le Sserafim) e Tomi Mikael Lappi, performer del Lío Mykonos. 

Oltre alla straordinaria qualità delle performance artistiche, gli invitati potranno immergersi in un’esperienza culinaria di altissimo livello, curata per celebrare l’eccellenza della gastronomia italiana.

MYSTËRE non è solo uno spettacolo, ma una vera e propria esperienza immersiva. Una proposta che mira a ridefinire il concetto di intrattenimento di lusso in Italia.

La serata è un evento su invito ad personam, riservato a una platea di ospiti d’élite che include alcune delle figure più influenti dell’imprenditoria italiana e campana. Per maggiori informazioni, è possibile seguire l’account Instagram ufficiale: @Joiaclubnapoli.

About author

You might also like

Food

Caserta incontra il mare. La cucina di Peppe Daddio da Morsi & Rimorsi

(Enzo Battarra) – Un morso e un altro ancora. Senza rimorsi. Ma con tutto il gusto che una cucina d’autore sa evocare. Il celebre chef Peppe Daddio, ideatore e formatore

Food

Il migliore panettone decorato? E’ dell’aversana Brunaccini

Magi Petrillo –Marianna Brunaccini di Aversa ha vinto il premio Miglior Panettone Decorato nell’ambito della quarta edizione del Campionato del Mondo di Panettoni ideato ed organizzato dalla Federazione Internazionale Pasticceria,

Primo piano

Luci accese al Teatro Comunale, ma l’apertura è solo simbolica

Maria Beatrice Crisci – “Facciamo luce sul Teatro!”. Lunedì 22 febbraio, dalle 19.30 alle 21.30, anche il Teatro Comunale Costantino Parravano di Caserta, come altri del Teatro Pubblico Campano, aprirà