Arterrima Matinée. Art exhibition, si inaugura la collettiva
Maria Beatrice Crisci -«Arterrima Matinée. Art exhibition» è la mostra collettiva che sarà inaugurata domenica 17 dicembre da Arterrima contemporary in corso Trieste 167 a Caserta.Appuntamento dalle 10,30 alle 13,30. Dodici gli artisti in mostra: Angi, Amadio, Aubertin, Brescianini, Donzelli, Ferraro, Izzo, Kicco, Lodola, Moya, Schifano e Tariello.
L’evento vedrà l’intervento musicale di Alessandro Parente.In esposizione opere di artisti di generazioni differenti e di provenienze diverse. A unirli è la passione per la materia pittorica, per l’eleganza del segno e per le forme plastiche ricche di colore. Hanno in comune una matrice pop, più o meno evidente, più o meno esplicita. È l’arte di questi decenni, contrassegnati prima dalla grafica pubblicitaria, poi dall’immaginario televisivo, per sfociare nell’imperversare dei media digitali. La mostra sarà anche un’occasione per uno scambio di auguri. Dunque, un “Buon Natale” con la firma d’autore. L’esposizione sarà visitabile per tutto il mese di dicembre su appuntamento.
About author
You might also like
Associazione Enrico Caruso Aps, tre i concerti per le festività
Claudio Sacco -E’ in programma per domani mercoledì 29 dicembre alle 20 presso la chiesa di Sant’Andrea apostolo di Capodrise il primo dei tre eventi del “Natale… in casa Caruso”.
Shakespeare a spasso con la storia, ad Aversa è Nostos Teatro
Luigi Fusco – Andrà in scena, dal 10 al 20 giugno prossimi, Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare con un allestimento site specific presso il complesso di
Al via il Premio Bianca d’Aponte. Prima tappa Milano
Pietro Battarra – Milano il 7 marzo, Roma il 20 marzo e Napoli il 9 aprile. Sta per partire il “Premio Bianca d’Aponte in tour”, tre serate nelle principali città