Aspettando Napoli Moda Design. A Nola una tre giorni

Aspettando Napoli Moda Design. A Nola una tre giorni

Maria Beatrice Crisci
– E’ Nola la città scelta per la prima tappa itinerante di “Napoli Moda Design” in vista dell’atteso appuntamento in programma il prossimo maggio nella città partenopea. La galleria dello shopping di alta gamma ideata e diretta dall’architetto Maurizio Martiniello la scorsa primavera, ha visto sfilare sulle passerelle napoletane le più importanti firme della moda made in Italy.
Schermata 2017-11-10 alle 19.56.06La kermesse trasformerà la chiesa dei Santi Apostoli di via San Felice, location scelta per ospitare l’evento, in un vero e proprio salotto di bellezza ed eleganza. “E’ questa una tre giorni, dall’1 al 3 dicembre, patrocinata – si legge nella nota stampa – dall’amministrazione comunale di Nola, guidata dal sindaco Geremia Biancardi con l’assessore alla Cultura Cinzia Trinchese. Un evento che unisce moda, arte e design con l’installazione di sculture artistiche, mostre e performance di alta moda pronte ad esaltare la storicità del luogo grazie anche alla partecipazione delle principali aziende del settore che hanno aderito al progetto. Madrina della kermesse sarà l’attrice Anna Falchi”.
Ecco allora i protagonisti della kermesse. Per la Moda: Umberto Giugliano, Vicoli Santi, kilesa, Corso trentatré, Eugenio Marigliano, Martinez, Sartoria Trinchese , Genny D’Auria, Fashion Dea. Per il Design: Castaldo Design, Napolitano Case, Home Living, Ceramiche Bifulco, Pecorella Marmi, Giovanna Giampietro, Wedding solution, Asso dei fiori, Bottega Tudisco, Silk&Beyond, Pietro Mingione, Fra.Pizza, Fimetal. Sponsor: Tecnoauto Renault Dacia, Barbato Vecchione , Mediolanum , Villa minieri, Rossini, Tipografia Tavolario,Professore eventi, Confetti Volpicelli, Dino’s. Media Sponsor: Donna Tv, Where , Radio Punto Zero.
Art Director MAURIZIO Martiniello Account Manager Biagio Parisi
Staff: Mariangela Mandia – Pasquale De Gennaro, Rosalia Sestito, Bianca Imbembo, Giovanna Giampietro, Adelaide Caiazzo, Anna Maria Menzione

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10219 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Goletta Verde 2016. La Campania è la quarta regione del tour

La Campania sarà la quarta regione toccata dal tour 2016 della Goletta Verde, la storica imbarcazione di Legambiente, che anche quest’estate è partita per difendere i mari e le coste

Arte

Andy Warhol, a Terre Blu una opera illustrata da Luca Palermo

-Mercoledì 25 maggio 2022, alle ore 19,00 presso il centro Terre Blu, in via San Nicola 27 a Caserta, sarà presentata al pubblico un’opera di Andy Warhol ancora poco conosciuta:

Primo piano

Un’Estate da Belvedere, il 19 luglio c’è Eduardo De Crescenzo

(Comunicato stampa) -Un’Estate da BelvedeRe 2024 si arricchisce con un nuovo evento. Venerdì 19 luglio alle ore 21, Eduardo De Crescenzo presenta al Belvedere di San Leucio (Caserta), “Avvenne a Napoli, passione per voce e piano”.