Assemblea soci BCC Terra di Lavoro,  partecipazione da record

Assemblea soci BCC Terra di Lavoro, partecipazione da record

(Comunicato stampa) -Si è svolta ieri 20 aprile l’Assemblea dei Soci 2024 della BCC Terra di Lavoro S. Vincenzo de’ Paoli, con un’entusiasmante partecipazione e presentando un bilancio che ha sorpreso per i numeri record. L’evento, tenutosi presso l’hotel Plaza di Caserta, ha rappresentato un momento fondamentale per i Soci dell’Istituto casertano che hanno potuto conoscere, presentati dal Presidente Roberto Ricciardi, i risultati straordinari in termini numerici dell’anno appena trascorso, oltre a delineare le strategie future.
L’Assemblea dei Soci ha visto una partecipazione record, sala gremita e 500 posti occupati. Questo elevato coinvolgimento evidenzia l’interesse crescente dei membri della comunità per le attività e le prospettive della BCC Terra di Lavoro. L’atmosfera carica di entusiasmo e voglia di partecipare attivamente alla vita della banca e il suo ruolo nel tessuto economico di competenza.
Uno dei momenti più attesi dell’assemblea è stato sicuramente l’analisi del bilancio dell’anno precedente, che ha stupito per i risultati positivi ottenuti. La BCC Terra di Lavoro ha riportato numeri straordinari, confermando la solidità e la crescita costante dell’istituto.


Non ha mancato l’appuntamento il Presidente della Federazione Banche di Comunità redito Cooperativo Campania Calabria, Amedeo Manzo, accompagnato dal Direttore Franco Vildacci.
Presenti i giovani soci di BCCLAB, l’associazione rilanciata quest’anno e che tanto bene sta lavorando con il Presidente Gaia Greco.
La giornata al Plaza, dopo l’assemblea della BCC, è proseguita con l’assemblea della Mutua S. Vincenzo, costola della BCC che in quasi due anni di vita ha visto circa mille iscritti e centinaia di attività, tra sanitarie e commerciali, che hanno aderito all’iniziativa offrendo, in convenzione, sconti e privilegi per i soci.

About author

You might also like

Cultura

Festival della Vita, la decima edizione sarà in digitale

Claudio Sacco -A causa dell’emergenza sanitaria, la decima edizione del Festival della Vita quest’anno va online. Sarà dunque una Digital Edition che racconterà gli eventi più importanti delle dieci edizioni.

Primo piano

La buona scuola. Lettera di un genitore alla preside del Giordani

(Comunicato stampa) -“Gentilissima Dirigente, mi permetto di scriverle per condividere con lei una splendida notizia che ritengo meriti di essere portata alla sua attenzione”. Inizia così la missiva dell’architetto Francesco

Primo piano

Junior Original Concert, sul palco i giovani talenti casertani

Maria Beatrice Crisci – Ci saranno anche due talenti casertani tra i giovani Compositori del Junior Original Concert. Si tratta di Laura Canzano e Domenico Letizia. L’appuntamento è per domani