Ateneo Vanvitelli, a Lettere libri sotto l’Albero di Natale

Ateneo Vanvitelli, a Lettere libri sotto l’Albero di Natale

Emanuele Ventriglia -Regali sotto l’albero dell’Università degli Studi della Campania «Luigi Vanvitelli». Presso il Dipartimento di Lettere e Beni Culturali, si è tenuto per il secondo anno un Secret Santa, scambio di doni al buio: circa cinquanta studenti hanno ricevuto in dono dei libri che i loro stessi professori del dipartimento hanno incartato e messo a disposizione sotto l’albero allestito nell’atrio.
Il professore Giulio Sodano, direttore del Dilbec, ha estratto personalmente i nominativi degli studenti, sorteggiati tra coloro che si sono iscritti all’iniziativa nei giorni scorsi. Dichiara: «Ci è sembrata una cosa carina lo scorso anno, quindi abbiamo deciso di rifarlo. Questa iniziativa ci permette di rafforzare ancor di più il legame tra noi docenti e gli studenti, caratteristica fondamentale del nostro dipartimento».

About author

emanuele ventriglia
emanuele ventriglia 424 posts

Emanuele Ventriglia - Pubblicista, musicista e cantautore. Studia la chitarra e canta fin da bambino. Iscritto alla facoltà di Lettere Moderne dell'Università Vanvitelli, ama l’arte e la creatività in tutte le loro forme. Oltre al portare avanti il suo progetto musicale, ha avviato un percorso di formazione di Marketing e Comunicazione.

You might also like

Comunicati

Futuro e sviluppo per Terra di lavoro, convegno a Pastorano

Comunicato stampa -Venerdì 24 gennaio alle ore 18, presso il “Russo Center” di Pastorano si terrà il convegno politico dal titolo “Futuro e sviluppo per Terra di lavoro”. L’evento si

Arte

Porte Aperte, a Marcianise con l’ultimo intervento artistico

Maria Beatrice Crisci -Peppe Ferraro, Raffaele Patti e Mimmo Rosato. Sono questi gli artisti protagonisti dell’ultimo intervento di «Porte aperte». Toccherà a loro domani domenica 7 maggio alle 11 intervenire

Primo piano

Ospedale Caserta, una donazione straordinaria di sangue

-L’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta rinnova l’appuntamento con la solidarietà e invita la cittadinanza a una donazione straordinaria di sangue.