Autunno musicale. Un week end di concerti a Capua

Autunno musicale. Un week end di concerti a Capua

Maria Beatrice Crisci

– Continua con successo la rassegna Autunno Musicale giunta alla XXIII edizione e che fino al 26 dicembre si svolgerà con la collaudata formula del week-end itinerante. La manifestazione promossa dall’Associazione Anna Jervolino & Orchestra da Camera di Caserta  è articolata in diverse sezioni: Musica da Camera, Pianofestival, Tea Time Concert Series, I Concerti dell’Orchestra e del Premio delle Arti, Paesaggi Sonori / Foto Song, il Pianoforte nel ‘900, Pocket Orchestra, Il Suono & il Sacro, A-Solo, Educational, Contemporary ed Electronics Lab, Etno Colto, Itinerari Barocchi. Questi i concerti del prossimo weekend a Capua nella Chiesa dei SS. Rufo & Carponio: domani venerdì 3 Novembre alle ore 19,30 per la sezione Pianofestival, la pianista Pina Napolitanounnamed (3)

unnamed (2)Sabato 4 novembre alle ore 19,30 per la sezione Musica da Camera, Soirée Brahms. Denis Simandy corno, Gautier Dooghe violino, Olaf John Laneri pianoforte. Musiche di Johannes Brahms. Infine, domenica 5 Novembre alle ore 19,30. Ancora, per la sezione pianoforte: Eri Mantani pianoforte. Musiche di Domenico Scarlatti, Fryderyck Chopin, Franz Schubert.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10403 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Giornata del Sollievo. L’Ospedale di Caserta si attiva

Claudio Sacco – Sarà celebrata anche presso l’Azienda Ospedaliera di Caserta “Sant’Anna e San Sebastiano”, per volontà del direttore generale Mario Nicola Vittorio Ferrante la diciassettesima Giornata Nazionale del Sollievo.

Primo piano

Il Manzoni incanta Siracusa al Festival Internazionale del teatro Classico dei Giovani

Quando la cavea del teatro greco di Palazzolo Acreide, scenario dell’ultima edizione del Festival Internazionale del Teatro Classico dei Giovani targato Istituto Nazionale Dramma Antico, dopo aver interrotto più volte

Attualità

Caserta, il Te Deum del vescovo D’Alise è un appello alla città

Maria Beatrice Crisci – “Tutti noi dobbiamo edificare la città. Noi sappiamo che la città è un dono di Dio. E lì dove c’è il marcio non dobbiamo aver paura