Bellezze in passerella, Palinuro vota Miss e Mister Campania

Bellezze in passerella, Palinuro vota Miss e Mister Campania

Magi Petrillo

– Tre gli autobus partiti stamattina poco dopo l’alba dallo snodo autostradale di Napoli alla volta di Palinuro. Dentro le speranze, le aspettative, i desideri, le paure di un centinaio  di ragazzi, con maggioranza femminile. Da oggi 13 settembre saranno impegnati in sfilate ed esibizioni presso il Villaggio Residence Stella del Sud della località cilentana.

In palio ci sono i titoli di Miss e Mister Campania. I giovani sono stati selezionati dopo un lungo tour svolto in varie località della Campania ed ora giunto al termine. Ad organizzare il tutto la GD Agency dei fratelli D’Ambrosio. Le finali si terranno venerdì 15 e sabato 16 in piazza Virginio a Palinuro. A cedere le corone sono Carola D’Ambra Miss Campania 2016 e Francesco Esposito Mister Campania 2016.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10395 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

Ragazzi che raccontano favole, c’è il concorso “Lucia Ferrara”

Luigi Fusco – Per me la gioia è prendere un bel libro e leggere è il titolo della prima edizione del Concorso Letterario per Ragazzi “Lucia Ferrara” organizzato dall’Associazione di

Comunicati

Pro Loco Cesa, l’Alberata d’Asprinio nell’associazione Pris

-Anche l’Alberata d’Asprinio, in qualità di pratica tradizionale promossa dalla Pro Loco di Cesa è entrata a far parte dell’Associazione Pris che riunisce i Paesaggi Rurali di Interesse Storico che rende omaggio

Comunicati

Caserta Film Lab, al don Bosco “Foglie al vento” di Aki Kaurismäki

(Comunicato stampa) -Nuovo appuntamento con il cineforum di Caserta Film Lab presso il Teatro Don Bosco che martedì 14 maggio presenta “Foglie al vento” di Aki Kaurismäki, con doppio spettacolo