Beneficenza. Il Rotary Vanvitelli chiama Carolina Benvenga
Redazione -Fortemente voluto dal Presidente Rotary Club Caserta โLuigi Vanvitelliโ Gianluca Parente, in partenariato con il Rotaract Caserta Luigi Vanvitelli, di cui รจ presidente Davide Militerni, domenica 14 aprile 2024, alle ore 16:30, presso il Teatro Don Bosco di Caserta, avrร luogo uno spettacolo musicale, la cui direzione artistica รจ affidata a Michele Casella, con la partecipazione straordinaria dellโartista e cantautrice Carolina Benvenga, noto volto televisivo e presentatrice dellโultima edizione dello Zecchino dโOro su Rai1.
Benvenga รจ inserita nel palinsesto della Rai per il canale dedicato ai piรน piccoli, Rai YoYo, ed รจ anche molto amata sui social e su YouTube, canale che ha allโattivo oltre 1 milione di iscritti e oltre 1 miliardo di
visualizzazioni per le sue canzoni babydance. Il filo conduttore di questo evento unico sarร la scoperta della magnifica Reggia di Caserta, un viaggio che coinvolgerร e delizierร grandi e piccini attraverso le emozionanti canzoni di Carolina che sarร affiancata dal corpo di ballo dellโArabesque Dance Company.
Si tratta di una performance di danza e canto interamente dedicata ai bambini il cui ricavato andrร devoluto in beneficenza per sostenere il progetto rotariano per eccellenza โEndPolio Nowโ, un progetto ambizioso del Rotary International che mira all’eradicazione della poliomielite nel mondo.
โIl Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli – sottolinea il presidente Parente – รจ fiero di abbracciare questa
causa sostenendo la campagna di vaccinazione e sensibilizzazione con lโobiettivo di contribuire allโultimo
sforzo per lโeradicazione della poliomielite nel mondo. Infatti, eliminate le spese relative allโorganizzazione e alla realizzazione dellโevento sostenute da molti sponsor che ringrazio, lโintero ricavato proveniente dal costo del biglietto per lo spettacolo, sarร destinato a questo progettoโ.
Considerata la valenza della kermesse musicale per lโoccasione il Teatro Don Bosco ha donato la sala
gratuitamente. Altri sponsor sono intervenuti per coprire le spese principali. Main sponsor รจ la Decรฒ con il presidente del Multicedi Pietro Ragozzino, tra lโaltro socio del club. Altro sostenitore importante รจ la BCC Terra di Lavoro di cui รจ presidente del CdA Roberto Ricciardi. โAvcomunicationโ ha offerto gratuitamente il supporto tecnico ed informatico. Lโevento, che ha ricevuto il patrocinio morale del Comune di Caserta grazie allโintervento del sindaco Carlo Marino ed alla vicinanza dellโAssessore alla Cultura Enzo Battarra, sarร condotto dalla giornalista Maria Beatrice Crisci.
Il costo del biglietto รจ di 20 euro sia per adulti che bambini. Nel biglietto รจ compresa una maglia in regalo,
offerta dalla societร Print Zeta. La realizzazione della grafica รจ stata curata da Donatella Sandias. Si puรฒ
acquistare il biglietto al sito www.rotaryecarolinaforendpolio.it oppure recandosi al botteghino del Teatro
Don Bosco. Lo spettacolo di beneficenza promosso dal Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli e dal Rotaract Luigi Vanvitelli lascerร di certo unโimpronta positiva nel cuore e nel mondo. Lโappuntamento รจ per domenica 14 aprile, presso il Teatro Don Bosco di Caserta, a partire dalle ore 16:30.
About author
You might also like
Campionati Studenteschi di Atletica Leggera, vittoria per il Quercia
(Comunicato stampa) -Alle Finali Nazionali dei Campionati Studenteschi di Atletica Leggera, che si sono svolti a Pescara dal 28 al 30 maggio 2024 , il Liceo “Federico Quercia” ha dimostrato
Buon Natale, Caserta! Le telecamere Rai in mattinata in cittร
Maria Beatrice Crisci – La cittร di Caserta si รจ risvegliata in questo 25 dicembre, giorno di Natale, sotto i riflettori della Rai. Per le strade del centro le telecamere
Musica e libri, l’Accademia Yamaha alla Galleria Artemi
Maria Beatrice Crisci – Ci sarร anche un intervento musicale dei giovani dell’Accademia Yamaha domani alla Galleria Artemi ( via D. Gentile 136) di San Nicola La Strada. Appuntamento alle