“Benvenuti a Caserta”, ma sarà vero? Il questionario
“Benvenuti a Caserta” si terrà mercoledì 12 ottobre alle ore 11 presso lo show room Esagono in piazza Sant’Anna a Caserta.
E’ un progetto promosso dalla Confesercenti Provinciale di Caserta in collaborazione con Assoturismo e con il patrocinio del Comune di Caserta, della Camera di Commercio e dell’Ept.
L’attività consiste nella realizzazione di un questionario di 18 domande da sottoporre ai turisti che alloggiano negli alberghi e nei b&b della città di Caserta.
Lo scopo di questo questionario è valutare i comportamenti dei turisti che scelgono Caserta, la loro provenienza e il grado di soddisfazione, così da poter valutare il nostro potenziale turistico tenendo conto dell’offerta, della domanda e del mercato.
Inoltre riusciremo così a valutare gli aspetti esterni che contribuiscono a rendere l’esperienza turistica positiva, definendo le basi di una sinergia tra istituzioni, associazioni e operatori del settore.
Il progetto prevede un’adesione gratuita da parte degli alberghi e avrà la durata di 9 mesi (1 ottobre 2016 – 30 giugno 2017) con analisi dei dati trimestrale.
Fonte: Comunicato stampa
About author
You might also like
Il cielo sopra Caserta, avvistate nel buio due famiglie di sprite
Elia Rubino* – Sono scariche misteriose che danzano al di sopra dei cumulonembi, hanno da sempre intrigato gli scienziati per la loro velocità. Questi sono gli sprite. Nella notte del
San Valentino, la sfida culinaria tra coppie si fa ai fornelli
Alessandra D’alessandro -Cucinare è condivisione, passione e allegria, cosa c’è di meglio di farlo con la persona che si ama?Per questo San Valentino, Contemporanea di corso Trieste ha organizzato una
Economia circolare all’Officina Vanvitelli, dai rifiuti ai tessuti
Luigi Fusco –Herewear/From Farm to Clothes è il titolo dell’event/workshop in programma venerdì 29 aprile, dalle 9.00 alle 17.00, presso l’Officina Vanvitelli a San Leucio di Caserta. Sperimentazione di tessili