Benvenuti in Sud America, Nicola Pedana ospita Pietro Paolini
– Inaugurata la mostra di Pietro Paolini alla galleria Nicola Pedana di Caserta. Il titolo è «Along the route». A curarla Silvia Salvati. Sulle pagine del quotidiano il Mattino, Enzo Battarra scrive: “Paolini è un fotografo in viaggio che racconta i suoi incontri di strada, le sue meraviglie, i suoi stupori. Il paesaggio è quello sudamericano, con gli accadimenti, le architetture, le luci. Sono immagini che parlano di contraddizioni, di eccessi. Paolini, fiorentino, classe 1981, dal 2004 per dieci anni ha viaggiato attraverso il Sud America per osservare e immortalare il cambiamento sociale e politico».
Le opere presentate a Caserta sono state realizzate da Paolini durante i suoi viaggi in Bolivia, Ecuador e Venezuela. La mostra è visitabile fino al 30 aprile nello spazio espositivo di piazza Matteotti 60.
About author
You might also like
In Armonia con la natura. Il seminario del Wwf Caserta
Sabato 27 Febbraio alle ore 16.30 presso la Sede Operativa di San Nicola la Strada in Via Paul Harris , ci sarà secondo incontro del ciclo di seminari “… in Armonia
A Caserta l’estate è In the garden, la Fabbrica Wojtyla al Pat
Maria Beatrice Crisci – La lunga estate calda va vissuta in giardino, quello del Pat, il Palazzo delle Arti e del Teatro al centro di Caserta, al Corso Trieste n.
È la notte della Befana, misteri e riti sulla prodiga vecchietta
Luigi Fusco – Una vecchia imbacuccata con il naso adunco e dalla risata un po’ maligna si aggira nelle case a cavallo di una scopa volante durante la notte tra