Benvenuto presidente, De Laurentiis al Giordani di Caserta
– Visita stamattina all’Itis Giordani di Caserta del presidente Aurelio De Laurentiis. Nell’aula magna dell’Istituto casertano il numero uno del Napoli si è intrattenuto con gli studenti raccontando loro del suo impegno per la squadra e il lavoro che sta portando avanti.
Piena la sala per questo evento che è solo il primo di una lunga serie che darà ai ragazzi l’opportunità di conoscere alcuni grandi imprenditori campani. A fare gli onori di casa la preside Antonella Serpico, con le l’imprenditrice Annamaria Alois promotrice dell’iniziativa. La scritta sullo schermo gigante ha dato il benvenuto al Presidente. Annamaria Alois, docente dell’Istituto, ha sottolindeato: «È andato via mezz’ora fa, davvero soddisfatto e sorridente, felice di aver dato ai ragazzi soddisfazione. Non si è sottratto a nessuna domanda, rispondendo fino all’ultima prestando a selfie e autografi. Ha portato in dono 10 palloni e altrettante maglie professionali aggiungendo: a fine anno 5 sono per i più meritevoli, 5 agli ultimi perchè siano spronati e motivati a rifarsi». E ancora: «Sono contentissima perché ha dichiarato che vuole replicare quest’esperienza con altre scuole».
About author
You might also like
Ludovica Frasca, una casertana nella fiction “La fuggitiva”
Claudio Sacco -La casertana Ludovica Frasca nel cast ufficiale de “La fuggitiva”, la fortunata fiction di Rai Uno con protagonista Vittoria Puccini. L’ultima puntata della seguitissima serie è andata in onda
Basket, la Step Back Caiazzo U17 prima a livello regionale
(Comunicato stampa) -Nella serata di ieri 3 Giugno si sono concluse le FinalFour di pallacanestro per la categoria under 17 silver, svoltesi e organizzate all’interno del PalaPuca di S.Antimo. La
Caffè letterari, a Giurisprudenza incontro su l’Orestea di Eschilo
Redazione – Il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Vanvitelli, presidio di cultura e conoscenza sul territorio in cui opera, ha scelto di dedicare alcuni degli incontri del Ciclo dei “Caffè letterari”