Bianca Imbembo, è lei la vera Lady bag. Il party targato Kilesa

Bianca Imbembo, è lei la vera Lady bag. Il party targato Kilesa

Maria Beatrice Crisci   (ph Pino Attanasio)

 – Le cupole delle chiese di Capua e i tettiFesta Kilesa dei palazzi storici hanno fatto da scenografia all’evento «Be stylish. Be precious» del brand di borse Kilesa. L’azienda di moda condotta dall’imprenditrice Bianca Imbembo ha organizzato il tradizionale cocktail party di inizio estate nel suo elegante e funzionale showroom.

«Le borse e gli accessori moda Kilesa – ha sottolineatoborse kilesa Bianca Imbembo – sono oggetti unici, realizzati con materiali di altissima qualità, trasformati con cura da mani esperte di artigiani, 100% Made in Italy. La scelta di colori, forme, dettagli e finiture è frutto di una profonda conoscenza della moda, ma è anche espressione di chi guarda avanti, di chi sa intercettare e valorizzare le nuove tendenze. Il mood Kilesa si arricchisce di pregiati pellami, pelli laccate e laminate, donando un tocco glamour alla collezione, pur lasciando inalterata l’eleganza e raffinatezza che contraddistinguono il brand. Per la nuova stagione autunno-inverno 2019/20 riconosciamo una voglia di vero, una femminilità senza diktat. L’abito e i suoi accessori non vengono indossati per nascondere, o divertire, ma per rivelare la propria personalità. Anche il romanticismo diventa audace, le notti si accendono di iridescenze sperimentando nuove superfici con effetti pixel, ispirati a una fantascienza addolcita».

Bianca Imbembo 3L’appuntamento capuano con la moda si è svolto in perfetto stile milanese nello splenBianca e Maria Beatrice Criscidido loft con grande vetrata e accesso in terrazzo. Scopo del glamour party era per Bianca Imbembo quello di presentare e condividere l’anteprima della collezione autunno/inverno 2019-20. Contestualmente gli ospiti hanno potuto ammirare le proposte per questa estate, una produzione in sintonia con l’ottimismo contagioso che più che mai contraddistingue la stagione calda. Per l’occasione sono state presentate anche le esclusive novità dell’azienda orafa di Gianni Carità, tra cui le creazioni della linea «Smeraldi», esemplari unici e raffinati di alta gioielleria, che uniscono lo splendore delle pietre preziose all’eleganza dell’oro bianco. Eleganza senza tempo anche per la collezione «Preziose Emozioni», un must inimitabile della maison, che si caratterizza per l’assoluto splendore delle pietre.

Tanti gli ospiti di prestigio, come l’attrice e cantante Anna Capasso, il presidente della sezione moda dell’Unione Industriali di Napoli Carlo Casillo, la modella Jessica Ilaria Auricchio, il responsabile della comunicazione della Reggia di Caserta Enzo Zuccaro, la presidente dei giovani industriali di Caserta Angela Casale. E ancora, Annamaria Alois, fondatrice dell’omonima azienda leuciana, l’art director di NapoliModaDesign Maurizio Martiniello, la giornalista Maria Laura Berlinguer, l’imprenditrice Nara di Cecio di Tenuta San Domenico, il titolare della nota azienda di produzione e lavorazione delle nocciole Pasquale Papa, la professoressa Mirella Iorio, consorte del Sindaco di Caserta, l’imprenditrice Marina Marseglia titolare dell’omonima azienda, l’artista Alessandro Ciambrone con Bianca Stranieri, il primario di Dermatologia dell’Ospedale di Caserta Enzo Battarra, Imma Liguori, i fotografi Vittorio Iumiento e fotografo Pino Attanasio.

Concerto KilesaColonna sonora della serata l’esibizione live del trio Gerardo Valente, Ciro Iovine ed Ergio Valente. E passeggiando nello showroom, ammirando borse e salutando amici, è stato possibile degustare golosissime fragole al cioccolato del relais Tenuta San Domenico. E ancora le nocciole dop Papa declinate dallo chef Marco C. Merola della Pasticceria Contemporanea di Caserta, che ha proposto mini porzioni di caprese, il dolce della tradizione campana, naturalmente senza glutine, e il cioccolatino “Giffoni”, croccante al pralinato di nocciole, caramello e crema montata di nocciole, dolce simbolo dello chef. Infine, mantenendo la tradizione partenopea, mini sfogliatelle. Il tutto accompagnato da bollicine!!!

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10086 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Ecco la ricetta anti-lucifero per vincere il caldo

Maria Beatrice Crisci – “Bere tre litri di acqua al giorno. Uscire nelle ore più fresche. Mangiare frutta e verdura”. Sono questi i consigli del dottor Roberto Mannella responsabile del 118

Primo piano

Il Patrimonio dell’Umanità: siti Unesco in Italia Meridionale

“La cultura dell’associazionismo in provincia di Caserta, a dispetto di una classe politica in attesa, è il vero artefice del nuovo Rinascimento (socio-economico, civile e culturale), da più parti invocato.

Comunicati

Ex caserma Barducci. Nascerà un campus universitario

-Oltre 50mila metri quadri per alloggi per studenti, spazi polifunzionali e per servizi. L’Ateneo Vanvitelli ha siglato un accordo con il Demanio da cui ha ricevuto in concessione l’area denominata