BiancaMela, ecco la nuova Guappa firmata Petrone-Marziale

BiancaMela, ecco la nuova Guappa firmata Petrone-Marziale

(Comunicato stampa) -La Distilleria Petrone e la lady chef Rosanna Marziale danno vita al Guappa “BiancaMela”,nuova limited edition del noto liquore a base di latte di bufala campana. Solo 2000 bottiglie per questa versione ispirata a un dolce iconico della chef casertana Si ispira a un dolce iconico della lady chef casertana Rosanna Marziale la nuovissima limited edition del Guappa, il noto liquore a base di latte di bufala campana ideato nel 2013 dall’Antica Distilleria Petrone. Nasce così il Guappa “BiancaMela”, in cui gli elementi del liquore, latte di bufala e brandy invecchiato 3 anni, si fondono con gli ingredienti che caratterizzano il dolce, mela annurca, vaniglia e biscotto. Il risultato è un liquore dal colore rosa chiaro contenuto in una bottiglia rivestita da un’etichetta sleeve accattivante che riproduce Biancaneve con una mela, ovviamente annurca, in mano.

“A Rosanna Marziale mi lega un’amicizia decennale – dichiara Andrea Petrone, general manager della Distilleria – e quando 8 mesi fa è nata l’idea di creare un liquore che rappresentasse il nostro territorio e i nostri percorsi professionali subito abbiamo pensato al Guappa e al BiancaMela, rispettivamente icone della mia azienda e della sua cucina”.  Appena duemila le bottiglie prodotte che potranno essere acquistate dal 4 dicembre sull’e-commerce dell’Antica Distilleria Petrone (www.distilleriapetrone.it). 

LINK DEL VIDEO:

https://drive.google.com/file/d/1PrAqzmRXy9b1fTdMOzN0G3Jq146ZShZI/view?usp=sharing

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10221 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Denti Ridenti. Riardo, il docufilm del fantasiologo Carrese

Pietro Battarra  – A Riardo sabato 29 settembre alle 17,30 presso la Sala Consiliare, l’Associazione Omnia ospita la proiezione di Denti Ridenti (Ngurzu Edizioni 2018), il documentario del fantasiologo Massimo Gerardo Carrese, studioso

Editoriale

11 novembre. Il sole saluta l’Estate di San Martino!

Redazione -La Festa di San Martino dell’11 novembre è una ricorrenza molto sentita in tanti paesi e cittadine d’Italia, tanto che perfino Giosuè Carducci si ispirò a questa data – che in molte zone