Campania Teatro Festival 2021, biglietti in vendita da oggi
-Saranno in vendita dal 20 maggio i biglietti per gli spettacoli del Campania Teatro Festival 2021, diretto da Ruggero Cappuccio, che si terranno in varie prestigiose location della regione.
Per conoscere i punti vendita dove sarà possibile trovare i ticket basterà consultare i siti azzurroservice.net e campaniateatrofestival.it. Sono previste riduzioni per gli under 30 e gli over 65, mentre le visite alle mostre sarà gratuita. Ulteriori agevolazioni ci saranno per i possessori di tessere Feltrinelli, Fai, Arcimovie e Scabec.
Per l’occasione sarà, inoltre, attiva la Promo Musei, che consentirà a chi acquisterà un biglietto per uno dei musei che aderiscono alla manifestazione di poter assistere ad uno spettacolo del Festival usufruendo di una riduzione sul costo intero. Al momento, l’adesione a questo tipo di promozione è stata fatta dal Museo del Tesoro di San Gennaro, il Museo Civico Filangieri, il MAV-Museo Archeologico Virtuale, il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, il Museo Madre e il Museo Archeologico Nazionale di Napoli.
Una volta preso il biglietto da una di queste istituzioni museali si avrà diritto anche ad un percorso di visita presso la Galleria Borbonica. Al contempo, chi invece avrà in dotazione un ticket esclusivo del Festival potrà, poi, visitare gratuitamente il Museo e Gallerie Nazionali di Capodimonte.
Anche per i diversamente abili e i loro accompagnatori il biglietto per gli spettacoli non avrà alcun costo e la stessa agevolazione verrà osservata per i pensionati titolari di un assegno sociale.
Sempre dal 20 maggio, verrà attivata la procedura per gli accrediti stampa. La richiesta dovrà esser fatta mandando una mail, entro il quinto giorno antecedente l’evento, al seguente indirizzo email: accrediti2021@fondazionecampaniadeifestival.it.
About author
You might also like
Gastronomia alla Reggia, Terra Felix al Quartiere dei Liparoti
Redazione – Oggi e domani (27 e 28 dicembre) nel quartiere dei Liparoti della #ReggiadiCaserta due eventi di valorizzazione partecipata. L’iniziativa è della Cooperativa Sociale Terra Felix che si occupa,
Fabbrica Wojtyla. Prova d’attore in scena al Teatro Don Bosco
Claudio Sacco -Appuntamento giovedì 30 dicembre alle ore 20,45 con la Fabbrica Wojtyla & Compagnia della Città presso il Teatro Don Bosco dei Salesiani di Caserta per rivivere le essenze storiche del vero Teatro Comico Napoletano. L’intento della serata
Tributo a Ligabue, a Baia Domizia con La Banda Klandestino
Claudio Sacco -C’è musica sul litorale domitio in questo fine settimana dopo Ferragosto. Stasera omaggio a un colosso della musica italiana. All’Arena dei Pini di Baia Domizia, infatti, alle 21,30