Capua, incontro Giovani Rinnovamento nello Spirito Santo

Capua, incontro Giovani Rinnovamento nello Spirito Santo

Luigi Fusco

Nessuno disprezzi la sua giovane età, ma sii di esempio (1 Timoteo 4, 12), è il tema portante dell’incontro dei Giovani Rinnovamento nello Spirito Santo dell’Arcidiocesi di Capua che si terrà sabato 6 novembre, dalle 15.30 alle 18.30, a Capua presso la capuana Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo. Tra accoglienza, preghiera, relazione, condivisione e celebrazione eucaristica, i Giovani del Rinnovamento nello Spirito Santo si incontreranno per rinnovare la propria fraternità e rinsaldare con gioia il proprio sodalizio.  L’iniziativa sarà presieduta da Anna Pascarella, responsabile del settore giovani della diocesi capuana, e dal coordinatore diocesano Nicola Vaiano. A relazionare ci sarà, invece, don Dario Colle, Assistente Spirituale Volontari RnS Nazionale e Assistente Spirituale Diocesi di Pozzuoli. “In quest’anno difficile non è stata mai persa la speranza di incontrarsi con ogni mezzo ed oggi tutti i membri di RnS sono grati di poter vivere di nuovo la gioia dell’amicizia in presenza” – ha dichiarato la responsabile della comunicazione del movimento Agnese Palladino, aggiungendo che obiettivo dei Giovani RnS è l’esortazione a “vivere la fraternità e la gioia di una presenza di amore nella propria vita”

About author

Luigi Fusco
Luigi Fusco 1125 posts

Luigi Fusco - Docente di italiano e storia presso gli Istituti Superiori di Secondo Grado, già storico e critico d’arte e guida turistica regione Campania. Giornalista pubblicista e autore di diversi volumi, saggi ed articoli dedicati ai beni culturali, alla storia del territorio campano e alle arti contemporanee. Affascinato dal bello e dal singolare estetico, poiché è dal particolare che si comprende la grandezza di un’opera d’arte.

You might also like

Attualità

L’Albero della Vita in Ospedale, omaggio al cucciolo frettoloso

Maria Beatrice Crisci per Ondawebtv – Nella Giornata Mondiale della Prematurità è stato piantato stamattina all’Ospedale di Caserta l’Albero della Vita. L’iniziativa è dell’Azienda Ospedaliera di Caserta e l’associazione “Il Cucciolo Frettoloso”.

Comunicati

Casapesenna, un campo di calcetto su un bene confiscato

-Sarà inaugurato a Casapesenna lunedì 12 dicembre il campo di calcetto realizzato su un’area confiscata alla camorra, ad un affiliato di vertice del clan di Casal di Principe, Luigi Venosa.

Attualità

Manzoni event, Lauria (Wwf): Prepariamo le nuove generazioni

Maria Beatrice Crisci  – “Ancora una volta la location di questo importante evento non è stata scelta a caso. Infatti il convegno rappresenta una tappa di un percorso iniziato nel