Carnevale Solidale, i tre Rotary Club di Caserta insieme

Carnevale Solidale, i tre Rotary Club di Caserta insieme

(Comunicato stampa) -I tre Rotary Club della città di Caserta “Terra di Lavoro 1954”, “Luigi Vanvitelli” e “Reggia”, guidati rispettivamente da Pasquale Liotti, Gabriella Montanaro e Luigi Fabozzi, hanno promosso una serata di festa e di solidarietà in occasione del Carnevale. Venerdì sera 28 febbraio 2025, con inizio alle 20:30, presso la storica e suggestiva location di Palazzo Paternò a Caserta, avrà luogo la Festa di Carnevale della solidarietà. Una elegante serata all’insegna dell’amicizia e del divertimento con una semplice maschera sul viso, musica, balli e un buffet di Carnevale. Il Dj sarà il famoso Anselmo, da poco rientrato dal Festival di Sanremo.   L’evento ha uno scopo benefico, come sottolineano i promotori, l’intero ricavato sarà devoluto alla Rotary Foundation che finanzia progetti umanitari in Italia e in tutto il mondo, portando aiuto e speranza a chi ne ha più bisogno. Tra le iniziative sostenute anche dai rotary casertani c’è End Polio Now, il programma per l’eradicazione della poliomielite a livello globale.

Dagli organizzatori un invito a partecipare, o semplicemente a donare un contributo alla Rotary Foundation sull’Iban dedicato, e a fare la differenza. Un’occasione speciale per vivere la magia del Carnevale contribuendo a una causa importante.

Per info e prenotazioni: carnevalesolidale@gmail.com. Iban: IT88N3608105138296850796864. 

About author

You might also like

Attualità

“Buonarroti”. Vittoria De Lucia subentra ad Antonia Di Pippo

La dottoressa Vittoria De Lucia è la nuova dirigente dell’Istituto Tecnico Statale “Buonarroti” di Caserta: raccoglie il testimone lasciato dalla preside Antonia Di Pippo che, dal primo settembre, è andata

Primo piano

Cantone e Bray al Belvedere per il progetto Ti Leggo

Pietro Battarra – Raffaele Cantone, Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione e Massimo Bray, Direttore generale dell’Istituto della Enciclopedia Italiana saranno lunedì 5 marzo alle ore 10,30 al Belvedere di San Leucio.

Comunicati

La salute nell’era post Covid, l’evento dell’Instituto Cervantes

-L’Instituto Cervantes di Napoli presenta “La salute nell’era post Covid”, un ciclo di incontri in streaming con l’esperta di nutrizione Esperanza Martínez. Dal 25 gennaio al 22 marzo 2023 sono in programma 5 appuntamenti online che si