Carosello di fiabe, con la Mansarda nell’Oasi di San Silvestro

Carosello di fiabe, con la Mansarda nell’Oasi di San Silvestro

Comunicato stampa

La Mandarda Teatro dell’Orco ritorna in collaborazione con il Centro di educazione Ambientale del Wwf presenta sabato 13 giugno alle ore 17,30, l’evento speciale «Carosello di fiabe»
“Il bosco – si legge – è un luogo incantato e misterioso, ci si può nascondere, si può fuggire, ci si può incontrare. Ai margini del bosco ci sono castelli, a volte, dove abitano re, principesse, regine cattive…
Accompagnati dalla regina delle fate e dal principe degli elfi, sabato incontreremo personaggi delle fiabe e vivremo insieme tante sorprese!”.

Spettacolo frontale, dedicato ai bambini e alle loro famiglie. In caso di sold-out, si ripeterà alle ore 19.

PARTENZE 🗓
1° ingresso ore 17:00 | partenza ore 17:30
2° ingresso ore 18:30 | partenza ore 19:00

Adattamento di Roberta Sandias
Messa in scena di Maurizio Azzurro

COSTI 🎫
Adulti e bambini 8€
Gratuito per i bimbi minori di 3 anni
Area picnic 2€ (per tutti)

PRENOTAZIONE (obbligatoria)
📞0823.361300 – 329.1003808 – 347.7974488
💻laghiandaia.wwf@libero.it

NORME DA SEGUIRE ☝🏻
Dopo aver fatto il biglietto, si parcheggerà l’auto al piazzale dei bus. Si raggiungerà l’area dello spettacolo, la zona pic-nic, mantenendo le distanze durante il percorso. Su ogni panca si potranno sedere due persone, a meno che non sia un nucleo familiare. I bambini siederanno, opportunamente a distanza, su un telo fronte spettacolo.
Per poter rispettare le norme anti-covid, la prenotazione deve avvenire entro le ore 20 di venerdì, via mail, ed entro le ore 16 di sabato, telefonicamente.

L’Oasi non riceve alcun finanziamento pubblico e si avvale dell’opera preziosa di molti volontari. I fondi raccolti con le quote d’ingresso, le iscrizioni, le donazioni, gli eventi ecc. vengono impiegati per la conservazione e la gestione dell’Oasi. Con la vostra visita, con il vostro evento date un prezioso aiuto economico, morale e ideale all’opera costante dell’associazione.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10403 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Un raggio di bellezza dal palco, in scena detenuti e magistrati

Maria Beatrice Crisci -“Stasera vi abbiamo regalato un raggio di bellezza e di speranza, tornate a casa e dite che questo raggio è stato regalato dai detenuti del carcere di

Primo piano

Caserta, la pittura di Domenico Napolitano va a PuntoeAccapo

Claudio Sacco – Sarà l’artista Domenico Napolitano il protagonista del “live painting exhibition”, ovvero l’esibizione pittorica dal vivo. L’appuntamento è per domani venerdì alle ore 20,30, alla vineria PuntoeAccapo di

Primo piano

L’estate casertana, un regale Rkomi “infiamma” il Belvedere

Alessandra D’alessandro -Al Belvedere di San Leucio l’attesissimo concerto di Rkomi. Il cantante, che ha scalato le classifiche di Spotify con il suo nuovo album “Taxi driver”, è stato protagonista