Casa l’Aura, un pranzo con gli ultimi per la Giornata dei poveri

Casa l’Aura, un pranzo con gli ultimi per la Giornata dei poveri

Claudio Sacco

WhatsApp Image 2018-11-17 at 09.05.16Si celebra domenica 18 novembre la seconda Giornata mondiale dei poveri e per questa occasione il Movimento l’Aura Onlus alle ore 12 offrirà un pranzo per i senza fissa dimora. Saranno le volontarie cuciniere a prepararlo per coloro che frequentano quotidianamente Casa l’Aura a Caserta, la sede operativa dell’associazione.

“Avranno così modo di fare una doccia, leggere un libro, fare una buona colazione o un pranzo”, aggiungono i responsabili del Movimento l’Aura. I volontari accoglieranno con un sorriso i loro amici meno fortunati e con un super banchetto, quasi un’anticipazione del Pranzo di Natale che si terrà il giorno 22 dicembre sempre alle 12.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10221 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Arte

Certosa San Martino, video-istallazione di William Kentridge

Luigi Fusco –Waiting for the Sibyl è il titolo della video-installazione dell’artista sudafricano William Kentridge che verrà inaugurata domenica 14 novembre, alle 11.30, presso la Certosa e Museo di San

Primo piano

99 Street, il concerto blues all’Oasi del bosco di San Silvestro

Alessandra D’alessandro -Il Wwf – Oasi bosco di San Silvestro presenta il concerto serale “99 street”. Appuntamento sabato 2 ottobre alle ore 18,30. Il gruppo è composto da: Ciro Scalera alla