Caserta, fa festa il cuore dei commercialisti. Donati 700 euro

Caserta, fa festa il cuore dei commercialisti. Donati 700 euro

Maria Beatrice Crisci

Schermata 2017-07-22 alle 10.51.39– “La nostra associazione è composta da quattro ginecologi campani, tutti amici, che hanno deciso di mettere insieme le forze per cercare di migliorare quella che è la salute riproduttiva nella nostra regione e non solo. L’obiettivo principale è quello di portare a una procreazione cosciente e responsabile su vari livelli. Ci rivolgiamo soprattutto ai giovani con incontri negli istituti scolastici. Ma l’intenzione è quella di entrare anche nelle carceri”. Così la presidente dell’associazione EIHR, Paola Laviscio, cui è stato devoluto il ricavato della festa dei Commercialisti del Cuore organizzata dall’Ordine di Caserta, di cui è presidente Luigi Fabozzi.

Una serata all’insegna della solidarietà, dunque,  ma anche un’occasione per stare insieme e Schermata 2017-07-22 alle 10.51.58trascorrere qualche ora ascoltando della buona musica. Luigi Fabozzi, alla sua prima esperienza conviviale e solidale da quando è stato eletto, ha consegnato nelle mani della responsabile dell’associazione un assegno di 700 euro, somma raccolta grazie alla serata di solidarietà.

L’appuntamento si è tenuto presso Antica Hostaria Massa, in via Mazzini a Caserta. Ad allietare la serata la musica del dee-jay Francesco Parretta, anche lui commercialista.

“Una bellissima serata – ha sottolineato il presidente Fabozzi – che ha rappresentato anche una ulteriore testimonianza di come l’Ordine casertano possa e sappia fare gruppo anche in questi momenti che vanno oltre gli impegni prettamente formativi”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10221 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Food

Policentrismo dell’arte, chiusura con lo chef Alfonso Crisci

Claudio Sacco – Si è conclusa con una cena di gala firmata dallo chef Alfonso Crisci la mostra di arte moderna “Policentrismo dell’arte” svoltasi a Cimitile. Il gala ambientato tra

Primo piano

Reggia. Convention panettoni, presente il Villaggio dei Ragazzi

“La Formazione continua, per i futuri attori della cucina di qualità, è fondamentale in vista dell’ingresso nel mondo del lavoro e in tal senso l’Alberghiero “Villaggio dei Ragazzi” fornisce ai propri studenti la giusta professionalità”. Questa

Primo piano

Concorso Idee Macroscuola, la Dante Alighieri va in finale

-L’Istituto Comprensivo “Dante Alighieri” di Caserta è stato ammesso alla fase finale del “Concorso di Idee Macroscuola – Edizione 2020/2021”, iniziativa promossa dai Giovani ANCE, con alla base il tema