Caserta, fa festa il cuore dei commercialisti. Donati 700 euro

Caserta, fa festa il cuore dei commercialisti. Donati 700 euro

Maria Beatrice Crisci

Schermata 2017-07-22 alle 10.51.39– “La nostra associazione è composta da quattro ginecologi campani, tutti amici, che hanno deciso di mettere insieme le forze per cercare di migliorare quella che è la salute riproduttiva nella nostra regione e non solo. L’obiettivo principale è quello di portare a una procreazione cosciente e responsabile su vari livelli. Ci rivolgiamo soprattutto ai giovani con incontri negli istituti scolastici. Ma l’intenzione è quella di entrare anche nelle carceri”. Così la presidente dell’associazione EIHR, Paola Laviscio, cui è stato devoluto il ricavato della festa dei Commercialisti del Cuore organizzata dall’Ordine di Caserta, di cui è presidente Luigi Fabozzi.

Una serata all’insegna della solidarietà, dunque,  ma anche un’occasione per stare insieme e Schermata 2017-07-22 alle 10.51.58trascorrere qualche ora ascoltando della buona musica. Luigi Fabozzi, alla sua prima esperienza conviviale e solidale da quando è stato eletto, ha consegnato nelle mani della responsabile dell’associazione un assegno di 700 euro, somma raccolta grazie alla serata di solidarietà.

L’appuntamento si è tenuto presso Antica Hostaria Massa, in via Mazzini a Caserta. Ad allietare la serata la musica del dee-jay Francesco Parretta, anche lui commercialista.

“Una bellissima serata – ha sottolineato il presidente Fabozzi – che ha rappresentato anche una ulteriore testimonianza di come l’Ordine casertano possa e sappia fare gruppo anche in questi momenti che vanno oltre gli impegni prettamente formativi”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10407 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Reggia di Caserta, un giglio d’artista firmato Mimmo Paladino

Maria Beatrice Crisci – «La Festa dei Gigli ha una tradizione centenaria a metà tra tradizione e folklore. Quella di Nola è una comunità che vive e si racconta grazie

Primo piano

Premio Luigi Vanvitelli, 4 i finalisti per la sezione Poesia

(Comunicato stampa) -Saranno quattro i finalisti della sezione “Poesia Orale e Performativa” del Premio Internazionale Luigi Vanvitelli ad esibirsi questo 24 maggio alle ore 16,30 presso la prestigiosa sede del Rettorato dell’ateneo, sito in Viale Ellittico 31, Caserta.

Cultura

Natale a Casolla, al via la prima edizione del Presepe Vivente

Luigi Fusco -Il piccolo borgo medievale di Casolla di Caserta si appresta a vivere il Natale con la prima edizione del Presepe Vivente, iniziativa promossa dall’Arcipretura San Lorenzo Martire.Sabato 23