Caserta, fa festa il cuore dei commercialisti. Donati 700 euro
– “La nostra associazione è composta da quattro ginecologi campani, tutti amici, che hanno deciso di mettere insieme le forze per cercare di migliorare quella che è la salute riproduttiva nella nostra regione e non solo. L’obiettivo principale è quello di portare a una procreazione cosciente e responsabile su vari livelli. Ci rivolgiamo soprattutto ai giovani con incontri negli istituti scolastici. Ma l’intenzione è quella di entrare anche nelle carceri”. Così la presidente dell’associazione EIHR, Paola Laviscio, cui è stato devoluto il ricavato della festa dei Commercialisti del Cuore organizzata dall’Ordine di Caserta, di cui è presidente Luigi Fabozzi.
Una serata all’insegna della solidarietà, dunque, ma anche un’occasione per stare insieme e trascorrere qualche ora ascoltando della buona musica. Luigi Fabozzi, alla sua prima esperienza conviviale e solidale da quando è stato eletto, ha consegnato nelle mani della responsabile dell’associazione un assegno di 700 euro, somma raccolta grazie alla serata di solidarietà.
L’appuntamento si è tenuto presso Antica Hostaria Massa, in via Mazzini a Caserta. Ad allietare la serata la musica del dee-jay Francesco Parretta, anche lui commercialista.
“Una bellissima serata – ha sottolineato il presidente Fabozzi – che ha rappresentato anche una ulteriore testimonianza di come l’Ordine casertano possa e sappia fare gruppo anche in questi momenti che vanno oltre gli impegni prettamente formativi”.
About author
You might also like
Reggia di Caserta, un giglio d’artista firmato Mimmo Paladino
Maria Beatrice Crisci – «La Festa dei Gigli ha una tradizione centenaria a metà tra tradizione e folklore. Quella di Nola è una comunità che vive e si racconta grazie
Premio Luigi Vanvitelli, 4 i finalisti per la sezione Poesia
(Comunicato stampa) -Saranno quattro i finalisti della sezione “Poesia Orale e Performativa” del Premio Internazionale Luigi Vanvitelli ad esibirsi questo 24 maggio alle ore 16,30 presso la prestigiosa sede del Rettorato dell’ateneo, sito in Viale Ellittico 31, Caserta.
Natale a Casolla, al via la prima edizione del Presepe Vivente
Luigi Fusco -Il piccolo borgo medievale di Casolla di Caserta si appresta a vivere il Natale con la prima edizione del Presepe Vivente, iniziativa promossa dall’Arcipretura San Lorenzo Martire.Sabato 23