Caserta. Brrr, la Befana congela il Natale di Gusto!

Caserta. Brrr, la Befana congela il Natale di Gusto!

(Redazione) – Saranno comunicate nei prossimi giorni le date degli spettacoli della rassegna Natale di Gusto rinviati a causa dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania. Allerta che riguarderà la città di Caserta a partire dalla giornata di oggi e fino a domenica 8 gennaio. Il Comune, infatti, ha deciso di annullare tutti gli spettacoli programmati per le giornate di giovedì 5 e venerdì 6 gennaio.

Rinviate, dunque, il concerto, previsto oggi a partire dalle 19 in piazza Gramsci, di alcune band emergenti di giovani casertani, ma soprattutto di due manifestazioni calendarizzate per domani 6 gennaio. Nello specifico, non si terranno i due spettacoli delle fontane danzanti previsti alle 17,30 e alle 20 in piazza Carlo III e il concerto di Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana, programmato per le 20,30 in piazza Gramsci.

“Tutti gli eventi – si legge nella nota – verranno riproposti in un’altra data e il rinvio è stato deciso dal Comune di Caserta per tutelare i cittadini, in previsione di una massiccia affluenza di pubblico. I disagi derivanti da condizioni climatiche particolarmente avverse, infatti, avrebbero costituito un considerevole fattore di rischio per tutti coloro i quali avrebbero deciso di partecipare agli eventi”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10306 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Wwf, educazione all’ambiente. Lauria: “10 e lode agli studenti”

(Maria Beatrice Crisci) – “Difendere la natura e le specie più in pericolo, impegnarsi per ridurre gli sprechi, risparmiare energia, adoperarsi per una più equa gestione delle risorse della territorio

Comunicati

Parthenope, incanto e metaforismi. Il libro di Laura Colantonio

-Lunedì 22 maggio alle ore 18,00 al Circolo Nazionale a Piazza Dante, a Caserta con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale verrà presentato “Parthenope, incanto e metaforismi. Perché il suono diventi bellezza!”

Primo piano

Osservazione della Terra, accordo Cira e Istituto di Geofisica

-L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) e il Centro Italiano Ricerche Aerospaziali (CIRA) hanno firmato un Accordo di Collaborazione scientifica focalizzato sul tema dell’Osservazione della Terra. In questa condivisione