Caserta mon amour, la première di Aurora Leone al Comunale
– «Il 4 maggio del 2018 ho portato in scena “Quotidiana Mente”, per la prima volta, davanti ad 80 persone. Ieri sera, a distanza di un anno, ne eravate 400. Non si può spiegare, un sogno». Aurora Leone, giovane autrice e attrice casertana, arrivata in finale a Italia’s got talent, affida a un post su Facebook il commento alla serata che l’ha vista protagonista al Teatro Comunale di Caserta.
E invero erano davvero in tanti. Amici, parenti, genitori e nonni compresi. Sul palco del Parravano Aurora è andata in scena con il suo monologo “Quotidiana Mente – Una famiglia a pretesto”. L’evento è stato organizzato in collaborazione con il Comune di Caserta, presente in prima fila il sindaco Carlo Marino. la première al Comunale ha rappresentato da parte della diciannovenne un ringraziamento ai tanti concittadini che l’hanno sostenuta nell’avventura televisiva. E a conclusione della serata un selfie complessivo ha immortalato l’evento, ma ha anche sancito il rapporto culturale e affettivo di Aurora con la sua città. Caserta ne è consapevole e l’ha adottata. Così nasce una stella.
About author
You might also like
Ospedale Caserta, uno striscione per tutti i sanitari
Maria Beatrice Crisci – Uno striscione di incoraggiamento con un arcobaleno e la scritta #noicelafaremo è stata posta stamattina all’ingresso principale dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. L’iniziativa annunciata
Capua 1943-2023, il bombardamento del 9 settembre 1943
Luigi Fusco -È in corso l’iniziativa Capua 1943-2023, inaugurata di recente a Capua nell’ambito del programma degli eventi previsti per la Commemorazione dell’80esimo Anniversario del Bombardamento della città, consumatosi tragicamente
Ottavia Piccolo turista per scelta tra i segreti della Reggia
(Maria Beatrice Crisci) – È venuta il giorno prima del suo spettacolo a Caserta. L’idea era proprio quella di visitare la Reggia. E lo ha fatto, da vera turista per scelta.