Caserta, per la solidarietà i commercialisti ci mettono il cuore
Maria Beatrice Crisci
– “Sarà una serata all’insegna della solidarietà, ma anche un’occasione per stare insieme e nel contempo contribuire a un fine benefico”. Così Luigi Fabozzi, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta, annuncia l’evento «Commercialisti del Cuore. Festa d’estate di solidarietà», giunto quest’anno alla terza edizione. L’appuntamento è per giovedì 19 luglio alle ore 21 presso il Vovo Pacomio Showfood, in via Mazzini 24 a Caserta.
Quest’anno l’Ordine ha deciso di devolvere parte dell’incasso all’associazione «Il cucciolo frettoloso» presieduta dall’avvocato Gennaro Melchiorre, che si occupa dell’assistenza clinica e scientifica e del supporto morale ai genitori e ai familiari di bambini nati prematuramente. L’associazione è nata dall’iniziativa di un gruppo di genitori uniti dall’esperienza di aver avuto un figlio ricoverato nel reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale dell’Azienda Ospedaliera di Caserta. Le persone che collaborano per l’associazione lo fanno gratuitamente e il ricavato è devoluto all’acquisizione di apparecchiature diagnostiche e assistenziali necessarie per l’assistenza intensiva dei piccoli degenti. Particolare attenzione è rivolta ai nati pretermine e soprattutto a quelli con peso inferiore a 1500 grammi. Con questa ulteriore iniziativa, i commercialisti casertani dimostrano di avere un cuore tenero e sensibile alla solidarietà e alla bellezza. Tra gli sponsor dell’evento la tipografia PPG (Proto Printing Group Srl), Traiconet, Agenzia Servizi Giudiziari, D.Car Motors, Mobilya, Agenzia Generale di Santa Maria Capua Vetere, Espofer-autodemolizioni Sessa Aurunca, Motor Company Spa – Macchia d’Isernia.
About author
You might also like
Economia e Comunicazione, omaggio a Mario Pignataro
ll presidente dell’Associazione Stampa Caserta Mimmo De Simone tra i promotori del convegno Economia e Comunicazione. L’intervista🎤
Cambiamenti climatici, se ne parla al Mattei con Italia Nostra
(Comunicato stampa) -L’Associazione Italia Nostra Sez. di Caserta “Antonella Franzese” e l’Istituto Mattei di Caserta organizzano un incontro sul tema “Aria, Acqua, Terra e Fuoco al tempo dei cambiamenti climatici”
A Casal di Principe il primo asilo nido pubblico su un bene confiscato
Un altro sogno si avvera. Il 16 giugno, alle 16.00, in via Bologna, 33, Agrorinasce e il Comune di Casal di Principe inaugureranno “Il Sogno”, il primo asilo nido pubblico