Caserta. Videoconferenza con Telefisco 2019. Le novità fiscali
Maria Beatrice Crisci
– L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha aderito alla 28esima edizione di “Telefisco, le novità per le imprese e i professionisti”, organizzata da L’Esperto Risponde-Il Sole 24 Ore. Il capoluogo di Terra di Lavoro è tra le sedi in tutta Italia in cui sarà possibile assistere all’evento in programma giovedì 31 gennaio dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 in videoconferenza presso la sala convegni della Camera di Commercio di Caserta.
Il presidente dell’Ordine Luigi Fabozzi e il presidente della Camera di Commercio Tommaso De Simone spiegano: «E’ questo il convegno annuale organizzato dal Sole 24 Ore, per illustrare le principali novità fiscali del 2019 che impatteranno sull’attività di Professionisti e Imprese. Sono previsti approfondimenti degli esperti del Sole 24 Ore e il coinvolgimento dei dirigenti dell’Agenzia delle Entrate». Tutti gli interessati potranno seguire in diretta gli interventi degli esperti che si alterneranno nelle due sessioni previste. L’evento è valido ai fini della formazione professionale continua degli iscritti all’Ordine.
About author
You might also like
L’estate a Santa Maria Capua Vetere, tra sacro e profano
Luigi Fusco -Tra sacro e profano è iniziato il “tempo” della festa a Santa Maria Capua Vetere. La città del “foro” è in pieno fermento in questi primi giorni di
Monda: «Alla “Luigi Vanvitelli” un Master per il Benessere»
Maria Beatrice Crisci – L’Università della Campania “Luigi Vanvitelli” ha attivato la sesta edizione del Master in “Dietetica Applicata allo Stile di Vita” rivolto ai laureati in Medicina, Biologia, Biotecnologia,
Al Suor Orsola Benincasa c’è “L’arte del non governo”
(Luigi D’Ambra) – “L’arte del non governo”, Marsilio Editore, l’ultimo libro dello storico Piero Craveri, professore emerito di Storia contemporanea all’Università Suor Orsola Benincasa e presidente della Fondazione Benedetto Croce.