Casertavecchia in fiore. Una esplosione di colori
(Redazione) – Il tempo incerto non ha fermato l’organizzazione dell’evento Casertavecchia in fiore, una bella e suggestiva manifestazione che ha portato nel borgo medievale tanta gente. Un vero e proprio tripudio di colori con balconi, cortili, davanzali, terrazzi, vetrine adornate di fiori colorati e profumatissimi. Il concorso a premi per i migliori addobbi floreali ha avuto dunque un successo inaspettato. L’iniziativa è stata promossa dal Soroptimist International d’Italia – Club di Caserta allo scopo di valorizzare il borgo medievale.
Un domenica pomeriggio ricca di iniziative che hanno fatto da cornice all’evento clou. Sfilata per le vie del borgo e l’esibizione del gruppo storico Marino Marzano e degli sbandieratori di Sessa Aurunca. Sfilata di abiti floreali a cura dell’assofioristi e sfilata di abiti medievali a cura della Pro Loco Casertantica. A conclusione la premiazione dei vincitori del concorso Casertavecchia in fiore. Ad allietare la manifestazione anche l’animazione musicale grazie all’Associazione Musicale Mugnone. L’evento ha avuto il sostegno dell’Ept di Caserta.
About author
You might also like
Scètate: il buongiorno musicale del Trianon Viviani è sul web
Alessandra D’alessandro -Il buongiorno musicale quotidiano del Trianon Viviani “Scètate” prende il via domani giovedì 20 maggio alle ore 8. Scètate è il nuovo appuntamento musicale con il grande repertorio
News Aorn Caserta, eseguiti più di 1000 tamponi ai dipendenti
-«Sono 900 i lavoratori dell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta che sono stati sottoposti, mediante tampone nasofaringeo, a sorveglianza sanitaria per il rischio da COVID-19.
Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Red Saturday. Facciamo quadrato.
(Comunicato stampa) -Il 25 novembre è una giornata importante, in tutto il mondo si cerca di prendere coscienza ed arginare la drammatica escalation delle violenze subite da tante donne. Anche