Castel Morrone, c’è l’annullo filatelico per la gara del solco
-Domani mercoledì 8 settembre, dalle 9.00 alle 13.00, a Castel Morrone verrà disposto il servizio di annullo filatelico speciale, con la dicitura: “Festa Maria SS. Della Misericordia – 2021 – Gara del Solco – 8.9.2021 – 81020 Castelmorrone (CE)”.
Sarà possibile bollare con questo speciale annullo, munito di relativa cartolina, tutte le corrispondenze presentate presso lo stand allestito in via Torre nelle vicinanze del Santuario di Monte Castello.
L’iniziativa è stata promossa dal Comune di Castel Morrone, in collaborazione con Poste Italiane, nell’ambito dei festeggiamenti in onore di Maria SS. della Misericordia e della tradizionale gara del Solco, al fine di valorizzarne la memoria e tutti gli aspetti legati alle consuetudini e alle pratiche cultuali.
About author
You might also like
Dolcezze a San Valentino, cuore degli innamorati e pandibufala
Maria Beatrice Crisci Siamo alla vigilia di San Valentino e come ogni anno in questo periodo è tutto uno sfavillare di amore, cuori, frasi romantiche e di color red passion. Una
L’Impero. La Reggia protagonista di un film fantascientifico
Luigi Fusco -Tra il surreale e il fantascientifico, la Reggia di Caserta diventa un’astronave. L’iconicità architettonica del genio vanvitelliano è protagonista di uno dei film più acclamati del 2024: “l’Impero”.
Napoli. Teatro Elicantropo, va in scena l’attore Aldo Rapè
Claudio Sacco – Al Teatro Elicantropo di Napoli va in scena l’attore e regista siciliano Aldo Rapè. L’appuntamento è per giovedì 6 dicembre alle ore 21 (repliche fino a domenica