Castel Morrone, cittadino onorario il procuratore Luigi Riello

Castel Morrone, cittadino onorario il procuratore Luigi Riello

Maria Beatrice Crisci

– A Castel Morrone questa sera la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria al procuratore generale presso la Corte di Appello di Napoli Luigi Riello. L’appuntamento è in piazza Bronzetti alle 18,30 alla presenza di diverse autorità e cittadini di Castel Morrone. Queste le parole del sindaco Cristoforo Villano: «Un evento importante per il nostro comune che vuole onorare il dottore Luigi Riello, valente magistrato, servitore dello Stato, uomo di sani e nobili principi, padre e marito esemplare sempre al servizio delle Istituzioni. Partito giovanissimo da Castel Morrone, il papà era un nostro concittadino, ha mantenuto sempre vivo il legame con il paese, con i suoi familiari, con gli amici, ha sempre ricordato con gioia le sue origini morronesi».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10306 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Il Piano P di Pompei, narratori illustri dal Parco Archeologico

Claudio Sacco – Pompei. La città viva è un podcast prodotto da Piano P, piattaforma italiana dei podcast giornalistici, per il Parco Archeologico di Pompei, in collaborazione con Electa, in occasione

Food

Coldiretti. La pizza, un valore storico e culturale del patrimonio enogastronomico

Redazione -Con un fatturato che sale a oltre 15 miliardi di euro all’anno la pizza si conferma un tesoro del Made in Italy simbolo del successo della dieta mediterranea nel

Arte

Click di architettura, le foto di Mario Ferrara esposte a Napoli

Claudio Sacco – Si inaugura a Palazzo Gravina a Napoli lunedì 8 novembre alle 17 la mostra «Giancarlo De Carlo nel centenario. Villaggio Matteotti». Le fotografie sono di Mario Ferrara.